Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
maledetta (benedetta) pillola anticoncezionale ...
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon dovrebbe, potrebbe essere avvisaglia di uno scompenso ormonale, ne perde ma nota che le ricrescono ( ovvero ricambio accelerato) oppure nota una diminuzione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioio ogni volta che viene a casa mia trovo la casa infestata di capelli ovunque...diradamenti non ve ne sono però...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSe è un rapido ricambio non ci sono grossi problemi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobeh va avanti cosi da parecchio...non è una cosa del periodo stagionale...
Non è che sei tu troppo violento?
E lasciale stare i capelli no,basta tirarglieli!
Comunque una certa "perdita" di capelli al giorno è normale.
Se proprio la situazione sembra preoccupante,come ha detto brosgym, falle fare una visita per verificare i vari livelli ormonali che non ci siano scompensi
Magari è solo stressata.
Commenta
-
-
ciao a tutti... fastweb vi ha spiegato la situazione ma nn del tutto!!! :-)
Purtroppo prendo già la yasmienlle, quindi non posso prendere una pillola + leggera.
Faccio ogni anno gli esami del sangue, il colesterolo è nella norma, la prototrombina è un po' alta ma ho l'anitrombina molto alta quindi il ginecologo mi ha detto di non preoccuparmi.
Sto attualmente prendendo un termogenico, vado a correre 3 volte la settimana prima di fare colazione e altre 3 mi alleno in palestra, faccio una dieta low carb (forse effettivamente il sale è uno dei miei problemi perkè non riesco a mangiare le cose insipide... cmq ne assumono dosi normali e tra l'altro ho la pressione bassa quindi non potrei eliminarlo).
Ho iniziato solo da poco, mannaggia a me, a bere molta molta acqua...
L'altro giorno leggevo su una rivista di BB ke fare esercizi per le gambe con un carico eccessivo può favorire la comparsa della cellulite, mentre sarebbero preferibili serie con il 60% del carico massimale da 15-20 ripetizioni perkè si favorisce la circolazione.
Così facendo però non rischio di perdere tono muscolare? non è meglio compensare con l'aerobica?
Come posso fare quantomeno a ridurre la cellulite pur continuando a prendere la pillola?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barbarella_mi Visualizza MessaggioL'altro giorno leggevo su una rivista di BB ke fare esercizi per le gambe con un carico eccessivo può favorire la comparsa della cellulite,
Ti consiglio di leggere questa discussione.
Per la low carb attenta,livelli troppo bassi di carboidrati (e di lipidi anche) possono creare problemi di amenorrea in una donna.
Un uomo può seguire diete più drastiche con meno effetti negativi,una donna no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobeh va avanti cosi da parecchio...non è una cosa del periodo stagionale...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barbarella_mi Visualizza Messaggiociao a tutti... fastweb vi ha spiegato la situazione ma nn del tutto!!! :-)
Purtroppo prendo già la yasmienlle, quindi non posso prendere una pillola + leggera.
Faccio ogni anno gli esami del sangue, il colesterolo è nella norma, la prototrombina è un po' alta ma ho l'anitrombina molto alta quindi il ginecologo mi ha detto di non preoccuparmi.
Sto attualmente prendendo un termogenico, vado a correre 3 volte la settimana prima di fare colazione e altre 3 mi alleno in palestra, faccio una dieta low carb (forse effettivamente il sale è uno dei miei problemi perkè non riesco a mangiare le cose insipide... cmq ne assumono dosi normali e tra l'altro ho la pressione bassa quindi non potrei eliminarlo).
Ho iniziato solo da poco, mannaggia a me, a bere molta molta acqua...
L'altro giorno leggevo su una rivista di BB ke fare esercizi per le gambe con un carico eccessivo può favorire la comparsa della cellulite, mentre sarebbero preferibili serie con il 60% del carico massimale da 15-20 ripetizioni perkè si favorisce la circolazione.
Così facendo però non rischio di perdere tono muscolare? non è meglio compensare con l'aerobica?
Come posso fare quantomeno a ridurre la cellulite pur continuando a prendere la pillola?
Se leggi tranquillamente in inglese ti consglio un ottimo libro.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
E' abbastanza a carattere scientifici, ma è l'unico, che io sappia, che sottolinea con attenzione la differenza tra i due sessi in termini di metabolismo, alimentazione ed allenamento.
Nuovo costa tanto, ma su Amazon si trova ad un buon prezzo usato ma i ottime condizioni, io l'ho preso lì
Gender Differences in Metabolism: Practical and Nutritional Implications (Modern Nutrition) by Mark TarnopolskyIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
anke la mia ragazza ha lo stesso problema.. pur prendendo la yasminelle. .
ma quindi, una soluzione a questo problema, non cè?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
Commenta