in bocca al lupo sergio
Fottutissimo Strappo al tendine Bicipite sinistro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
vai Sergio, pensa alla mia testa, ti addormenti subitoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAggiornamento, una foto del prima, dove avevo scritto sul braccio delle dettagliatissime istruzioni per il chirurgo.
E il dopo operazione...
Ad ogni modo il tendine era saltato, si era spaccato in due sfibrandosi come una corda, devo rimanere un mese fermo, per iniziare...
Nel "dopo" assomigli a Master Wallace!
E' andato tutto x il meglio...sono felice x te...
Tieni duro Sergiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioLe istruzioni???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioL
Nel "dopo" assomigli a Master Wallace!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioC'è scritto :"Tagliare la " poi una faccina ed una freccia che punta verso il bicipite il chirurgo quando l'ha visto si è piegato dalle risate .
L'intervento è stato doloroso? Ora sarai sotto antidolorifici...
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio15 gg che non tocco pesi, sto calandosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio15 gg che non tocco pesi, sto calandoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
L'intervento è stato doloroso? Ora sarai sotto antidolorifici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIeri sera, dopo che sono uscito dalla sala avevo un male cane nonostante sono collegato ad un biberon di morfina ed altre robe da sballo, adesso sto molto meglio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIeri sera, dopo che sono uscito dalla sala avevo un male cane nonostante sono collegato ad un biberon di morfina ed altre robe da sballo, adesso sto molto meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioL'importante è che sia andato tutto bene.. adesso la strada è in salita.. un po' di pazienza e tra poco sarai più forte di primasigpic
Commenta
-
Commenta