Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Fottutissimo Strappo al tendine Bicipite sinistro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio5 e due...
5 giorni con il tutor al braccio
2 coglioni grandissimi
Chissà quando potrò rifare stacchi, squat, pressa, calf...
Torneremo Sergio...ah sì se torneremo...sigpic
Commenta
-
-
ottimo sergio...l'importante e' averlo fatto....ora abbonda di vitamina C...lisina..glucosamina...ramificati...e tanti antiossidanti...anche se il professore ti dira' che sono inutili...fidati che cosi' non e' -.....il recupero dei tessuti e' accellerato...
e appena possibile quando non avrai il tutor comincia ad allenarti...con calma ma progessivamente...vedrai che recuperi molto prima rispetto ad un normale sedentario.... auguri..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiomi spiace carissimo anche se in ritardo.......auguri di buona convalescenza e pronta guarigione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioottimo sergio...l'importante e' averlo fatto....ora abbonda di vitamina C...lisina..glucosamina...ramificati...e tanti antiossidanti...anche se il professore ti dira' che sono inutili...fidati che cosi' non e' -.....il recupero dei tessuti e' accellerato...
e appena possibile quando non avrai il tutor comincia ad allenarti...con calma ma progessivamente...vedrai che recuperi molto prima rispetto ad un normale sedentario.... auguri..
Grazie Master.
Commenta
-
-
anche se in ritardo.auguri di pronta guarigione caro SergioDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Anch'io non avevo visto il thread, meno male che è andato tutto bene
Devo dire che la scritta sul braccio avrebbe fatto cappottare chiunque ...
di certo non ti manca l'ironiaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio18 giorni dall'operazione.sigpic
Commenta
-
Commenta