Allergia............. (AIUTOOO!!!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
    No, intendo vere e propie reazioni di tipo allergico, ma dalla tua risposta già capisco che non hai di questi problemi.... mooolto meglio x te
    Se oltre all'allergia avevo pure questo me impiccavo porca zozza
    sigpic

Commenta

• bertinho7
      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
      • May 2008
      • 28
      • 1,168
      • 1,051
      • ariel aka piper fawn
      • Send PM

la dottoressa mi ha detto che sto passando una fase allergica...nonostante le analisi del sangue contrapposte a certi alimenti non portino asterischi
      quindi via di pric test...ovviamente dovrò sospendere cortisone e antistaminico...se però la sospensione dovesse portare a peggioramenti nel prurito o nella macchie,si riprendono le medicine e se ne riparla dopo l'estate
      tecnicamente io sto attraversando una fase di iper sensibilità della pelle...

Commenta

• Meco
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 1546
        • 297
        • 273
        • Send PM

per il naso vai di Tonimer, gel nasale miracoloso a base completamente naturale, favorisce l'umidificazione delle fosse nasali e stappa da dio ( le prime volte il naso sgocciola da paura ) puoi usarlo anche 4/5 volte al giorno. E' da banco quindi non serve nemmeno la ricetta.

Commenta

• diavolettoroma81
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 2785
          • 1,225
          • 2,131
          • Vicino Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
          per il naso vai di Tonimer, gel nasale miracoloso a base completamente naturale, favorisce l'umidificazione delle fosse nasali e stappa da dio ( le prime volte il naso sgocciola da paura ) puoi usarlo anche 4/5 volte al giorno. E' da banco quindi non serve nemmeno la ricetta.
          Come potrei vivere senza i tuoi consigli

Grazie...................

Come sempre
          sigpic

Commenta

• BALOS
            #cisifaunmazzotantoestop
            • Feb 2008
            • 1000
            • 279
            • 191
            • Bolzano Vicentino
            • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            la dottoressa mi ha detto che sto passando una fase allergica...nonostante le analisi del sangue contrapposte a certi alimenti non portino asterischi
            quindi via di pric test...ovviamente dovrò sospendere cortisone e antistaminico...se però la sospensione dovesse portare a peggioramenti nel prurito o nella macchie,si riprendono le medicine e se ne riparla dopo l'estate
            tecnicamente io sto attraversando una fase di iper sensibilità della pelle...
            Per i problemi epidermici fai una ricerca su questa sostanza assolutamente naturale e legale "astaxantina" ed eventualmente parlane con la tua dottoressa.
            Twitter
            Blog
            Diario
            Instagram

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

I miei problemi con l'allergia li ho risolti eliminando zirtec e compagnia bella.

Con il passare degli anni mi son desinsibilizzato, ed ora a parte qualche starnuto ed un po di astenia, non sento piu niente (facendo le corna).

Uso solo il nasomixin, qualche rarissima volta, nel caso non smetta di starnutire, e tengo cmq con me il ventolin nel caso di attacchi d'asma (che non ho piu da anni per fortuna).

Tra l'altro ora vivendo in germania i sintomi si son affievoliti ancora di piu.
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

Working...
              X