Originariamente Scritto da BALOS
Visualizza Messaggio
Allergia............. (AIUTOOO!!!)
Collapse
X
-
la dottoressa mi ha detto che sto passando una fase allergica...nonostante le analisi del sangue contrapposte a certi alimenti non portino asterischi
quindi via di pric test...ovviamente dovrò sospendere cortisone e antistaminico...se però la sospensione dovesse portare a peggioramenti nel prurito o nella macchie,si riprendono le medicine e se ne riparla dopo l'estate
tecnicamente io sto attraversando una fase di iper sensibilità della pelle...
Commenta
-
-
per il naso vai di Tonimer, gel nasale miracoloso a base completamente naturale, favorisce l'umidificazione delle fosse nasali e stappa da dio ( le prime volte il naso sgocciola da paura ) puoi usarlo anche 4/5 volte al giorno. E' da banco quindi non serve nemmeno la ricetta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioper il naso vai di Tonimer, gel nasale miracoloso a base completamente naturale, favorisce l'umidificazione delle fosse nasali e stappa da dio ( le prime volte il naso sgocciola da paura ) puoi usarlo anche 4/5 volte al giorno. E' da banco quindi non serve nemmeno la ricetta.
Grazie...................
Come sempresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiola dottoressa mi ha detto che sto passando una fase allergica...nonostante le analisi del sangue contrapposte a certi alimenti non portino asterischi
quindi via di pric test...ovviamente dovrò sospendere cortisone e antistaminico...se però la sospensione dovesse portare a peggioramenti nel prurito o nella macchie,si riprendono le medicine e se ne riparla dopo l'estate
tecnicamente io sto attraversando una fase di iper sensibilità della pelle...
Commenta
-
-
I miei problemi con l'allergia li ho risolti eliminando zirtec e compagnia bella.
Con il passare degli anni mi son desinsibilizzato, ed ora a parte qualche starnuto ed un po di astenia, non sento piu niente (facendo le corna).
Uso solo il nasomixin, qualche rarissima volta, nel caso non smetta di starnutire, e tengo cmq con me il ventolin nel caso di attacchi d'asma (che non ho piu da anni per fortuna).
Tra l'altro ora vivendo in germania i sintomi si son affievoliti ancora di piu.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta