.
le mosche volanti
Collapse
X
-
ah si si..io vedevo gomitoli..poi chiudevo gli occhi, li riaprivo e sti gomitoli sembrano scivolare in un fluido (della superficie dell'occhio immagino)...i miei gomitoli erano quasi trasparenti, altri li vedono neri. E' una vita che non mi capita e comunque non era una cosa che mi dava fastidio perchè appunto dovevano esserci determinate condizione..fissare uno stesso punto di luce intensa ad esempio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioah si si..io vedevo gomitoli..poi chiudevo gli occhi, li riaprivo e sti gomitoli sembrano scivolare in un fluido (della superficie dell'occhio immagino)...i miei gomitoli erano quasi trasparenti, altri li vedono neri. E' una vita che non mi capita e comunque non era una cosa che mi dava fastidio perchè appunto dovevano esserci determinate condizione..fissare uno stesso punto di luce intensa ad esempio..Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ne "soffro" da circa 6 anni...che io sappia non c'è cura, è molto fastidioso all'inizio, capita in soggetti molto miopi come me. Non sono pericolosi, in ogni caso un controllo ci vuole. L'alimentazione non c'entra niente, sono dei filamenti di "grasso" che si staccano dal vitreo. Io integro con vitreooxigen, ma i risultati sono quelli che sono... ovvero "scarsi". Te li tieni e ci fai l'abitudine... a me hanno detto che non passeranno mai.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma poi sono spariti?
io so che difficilmente vanno via...e uno se li porta dietro per tutta la vita...
Adesso è una vita che non provo a vederli..magari con l'occhio umido, rivolto alla luce del sole vedrei ancora qualcosa.
So di gente che pero' ne vede tanti, fitti e neri..e li' diventa un problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi piu o meno è cosi infatti...
l'integrazione,anche con arginina e antiossidanti vari, dovrebbe quantomeno rallentare il fenomeno...che appunto è tipico dei miopi (ma non solo).
esiste solo una terapia chirurgica efficace, ma solo per i casi disperati...
cmq dicono che il cervello di adatta e alla fine riesce quasi lui a non fartele vedere...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiola mia unica certezza è che se li vuoi vedere per forza...li vedi...
piu ci pensi e peggio è...
se non ci pensi e ti distrai non ci fai caso se non in situazioni particolarissime di giornate luminose aperto...
Mi sa che li vedevo soprattutto verso i 14 anni..nell'età dello sviluppo..in quel periodo ho perso un po' la vista e son diventato miope. Pero' anche ora son miope (non tanto) e non li vedo piu'.
Commenta
-
-
Non lo so Laplace. Ma io li/le vedo e continuamente, anche in condizioni di scarsa luminosità. A volte di notte vedi anche dei piccoli flash luminosi, poiché questi filamenti cozzano sulla retina e creano delle "scintille".
p.s. che c'entra l'acqua?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta