è da due giorni ke sto male per un post sbornia(17 birre)..mi sento rincoglionito e senza voglia di fare niente..anche se dormo tanto mi sento stanchissimo..che rimedi ci sono?ho preso un paio di aspirine ma niente..nn è possibile ke dopo due giorni stia ancora cosi..
post sbornia..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioacciughe e caffè a fiumi.
sto andando di redbull ma nn fa neinte..l'acidità di stomaco e la stanchezzaq rimangono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioacciughe?? veramente??
sto andando di redbull ma nn fa neinte..l'acidità di stomaco e la stanchezzaq rimangono
Le acciughe sono un toccasana per il post-sbornia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggionon ti prendo in giro Arkon, dico sul serio.
Le acciughe sono un toccasana per il post-sbornia.
Commenta
-
-
Il giorno dopo al risveglio trovo un toccasana il gatorade...dopo una sbornia i sali minerali sono a zero---Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiocmq anche il "richiamino" non sarebbe una brutta idea
6 1 grande
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
dai raccontaci la tua esperienza....poi cn le acciughe
idolo
Commenta
-
-
No :nono2: la vitamina giusta è la C, e magari mangia qualcosa di consistente, tipo un panino, ad esempio, se ce la fai, ma che non ti pieni troppo.. lì per lì ti sembrerà di stare peggio.. ma vedrai che poi starai meglio..
E' assolutamente normale, cmq, ..e non mi stupirei se anche domani tu stessi così.. anche se un po' meglio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobhe ma sn già 2gg che sta così.......
insomma, non mi pare una sbornia da poco.
Commenta
-
Commenta