Letto regola il sonno in parole povere dormirei meglio...quasi quasi la provo
Stanchezza al mattino
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioLetto regola il sonno in parole povere dormirei meglio...quasi quasi la provo
è da provare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioho il problema opposto, mi viene un sonno della madonna dalle 2 fino alle 5 di pomeriggio
Prova con la melatonina.......oppure potrebbe essere la colazione errata...."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Durante la notte ti svegli? Senti di dormire tranquillo?
In palestra come va? Cioè sei in progressione? Ed il tuo peso?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Durante la notte mi sveglio una volta x andare in bagno...x dormire mi rilasso fin troppo ma poi sn stanco...
in palestra tutto bene i carichi aumentano e il peso aumenta...sigpic
Commenta
-
-
Te lo chiedevo perchè a volte può essere sintomo di superallenamento a cattivo recupero.
A che ora ti alleni?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioTe lo chiedevo perchè a volte può essere sintomo di superallenamento a cattivo recupero.
A che ora ti alleni?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioidem,che contromisure usi?
ho provato la melatonina, ed è servita per lo meno a corroborare il sonno notturno.
L'abbiocco viene sempre il pomeriggio, ma è molto meno marcato di una volta e facilmente controllabile
Commenta
-
-
io ho tratto giovamento da integratori di potassio+magnesio, mi hanno migliorato anche l'umore
sto pensando di prenderli continuativamente ma non so se questo è consigliabile/possibile
free ti succede una cosa tipo ti svegli e sei riposato poi dopo un'ora/due torneresti a letto-nel pomeriggio soprattutto verso le 16/17 è come se ti risvegliassi?
altra domanda, utilizzi qualcosa per dormire/stare rilassato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioio ho tratto giovamento da integratori di potassio+magnesio, mi hanno migliorato anche l'umore
sto pensando di prenderli continuativamente ma non so se questo è consigliabile/possibile
free ti succede una cosa tipo ti svegli e sei riposato poi dopo un'ora/due torneresti a letto-nel pomeriggio soprattutto verso le 16/17 è come se ti risvegliassi?
altra domanda, utilizzi qualcosa per dormire/stare rilassato?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioNono mi sveglio e sn stanco morto...nn uso nulla prima di dormire solo 1 caps di multivitaminico
deve essere proprio un discorso di qualità del sonno, prova la melatonina
in tanti hanno ottenuto un beneficio leggo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiodeve essere proprio un discorso di qualità del sonno, prova la melatonina
in tanti hanno ottenuto un beneficio leggosigpic
Commenta
-
Commenta