Stanchezza al mattino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Free91
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 2446
    • 239
    • 164
    • Send PM

Stanchezza al mattino

Ho un problema che ormai va avanti da 1 anno.Il mattino mi sveglio sempre stanco anche se dormo dalle 8 alle 10 ore.Cosa mi consigliate?Ho 18 anni 174x74kg
    sigpic
    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
  • Free91
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 2446
    • 239
    • 164
    • Send PM

some1?
    sigpic

Commenta

• Varret
      Bodyweb Senior
      • Dec 2008
      • 521
      • 45
      • 231
      • Send PM

Io so che è anche una questione relativa. Ci sono le persone che di mattina sono attivissime e di pomeriggio sono peggio degli zombie, e viceversa. Se va avanti da cosi tanto tempo e non hai altre idee, potrebbe semplicemente essere questo il motivo.

Commenta

• Free91
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 2446
        • 239
        • 164
        • Send PM

Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
        Io so che è anche una questione relativa. Ci sono le persone che di mattina sono attivissime e di pomeriggio sono peggio degli zombie, e viceversa. Se va avanti da cosi tanto tempo e non hai altre idee, potrebbe semplicemente essere questo il motivo.
        Non ce niente che possa migliorare questo stato di stanchezza?
        sigpic

Commenta

• Varret
          Bodyweb Senior
          • Dec 2008
          • 521
          • 45
          • 231
          • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
          Non ce niente che possa migliorare questo stato di stanchezza?
          Per dormire dormi anche troppo... hai mai provato a dormire meno? Io se dormo tanto poi mi sveglio che sono straleso mentre se dormo poco poi mi sveglio che sono abbastanza attivo (poco =7-8 ore). Non so, il caffé funziona con te?

Commenta

• Free91
            Bodyweb Senior
            • Oct 2008
            • 2446
            • 239
            • 164
            • Send PM

Per dormire dormi anche troppo... hai mai provato a dormire meno? Io se dormo tanto poi mi sveglio che sono straleso mentre se dormo poco poi mi sveglio che sono abbastanza attivo (poco =7-8 ore). Non so, il caffé funziona con te?
            Funziona abbstanza bene xke mi tira su se sono un po stanco ma il mattino ho gia provato e non ha fatto molto effetto cioe non come speravo
            sigpic

Commenta

• Varret
              Bodyweb Senior
              • Dec 2008
              • 521
              • 45
              • 231
              • Send PM

Funziona abbstanza bene xke mi tira su se sono un po stanco ma il mattino ho gia provato e non ha fatto molto effetto cioe non come speravo
              fai una vita molto stressante? Può darsi che se hai giornate molto faticose non dormi abbastanza (per me 10 ore sono anche troppe invece)

Commenta

• Free91
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 2446
                • 239
                • 164
                • Send PM

fai una vita molto stressante? Può darsi che se hai giornate molto faticose non dormi abbastanza (per me 10 ore sono anche troppe invece)
                No giornate tranquille
                sigpic

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

scusami la domanda: obiettivamente? ti senti depresso? perchè è uno dei primi sintomi. Certamente che la stanchezza al risveglio può dipendere da mille motivi, però uno tra questi è proprio un principio di depressione.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Free91
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2008
                    • 2446
                    • 239
                    • 164
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    scusami la domanda: obiettivamente? ti senti depresso? perchè è uno dei primi sintomi. Certamente che la stanchezza al risveglio può dipendere da mille motivi, però uno tra questi è proprio un principio di depressione.
                    Non sono ai massimi livelli di felicita ma nemmeno depresso...ma questa stanchezza ce da molto tempo non e apparsa da poco
                    sigpic

Commenta

• sm@rt
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 508
                      • 17
                      • 90
                      • Send PM

Ho un problema che ormai va avanti da 1 anno.Il mattino mi sveglio sempre stanco anche se dormo dalle 8 alle 10 ore.Cosa mi consigliate?Ho 18 anni 174x74kg
                      come intendi? assonnato?
                      ho avuto un periodo simile al tuo (a differenza tua non mi succedeva solo al mattino, ma la mattina maggiormente), e facendo lavoro aerobico (che avevo interrotto in quel periodo) la situazione mi è migliorata molto, anche nei recuperi dagli allenamenti.

se sei in massa puoi provare ad aumentare questa attività moderatamente, mangiando qualcosa in più.

altrimenti puoi provare stimolanti al mattino, ma non sono mai la soluzione definitiva.
                      "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

Commenta

• Free91
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2008
                        • 2446
                        • 239
                        • 164
                        • Send PM

Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggio
                        come intendi? assonnato?
                        ho avuto un periodo simile al tuo (a differenza tua non mi succedeva solo al mattino, ma la mattina maggiormente), e facendo lavoro aerobico (che avevo interrotto in quel periodo) la situazione mi è migliorata molto, anche nei recuperi dagli allenamenti.

se sei in massa puoi provare ad aumentare questa attività moderatamente, mangiando qualcosa in più.

altrimenti puoi provare stimolanti al mattino, ma non sono mai la soluzione definitiva.
                        Non assonnato,in poche parole starei a dormire tutto il giorno stanchezza nel senso che non ho forze di alzarmi ma appena mi alzo dopo un po mangio e mi riprendo x il pomeriggio
                        sigpic

Commenta

• Varret
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2008
                          • 521
                          • 45
                          • 231
                          • Send PM

Non assonnato,in poche parole starei a dormire tutto il giorno stanchezza nel senso che non ho forze di alzarmi ma appena mi alzo dopo un po mangio e mi riprendo x il pomeriggio
                          Se il problema si verifica solo di mattina, penso proprio che possa essere per il fatto che di mattina sei rinco e di pomeriggio no. Succede a molti e non è una malattia. Caffé e basta.

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ho il problema opposto, mi viene un sonno della madonna dalle 2 fino alle 5 di pomeriggio

Prova con la melatonina.......oppure potrebbe essere la colazione errata....

Commenta

• Free91
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2008
                              • 2446
                              • 239
                              • 164
                              • Send PM

melatonina...mmm dopo leggo e vedo cosa e
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X