Ho un problema che ormai va avanti da 1 anno.Il mattino mi sveglio sempre stanco anche se dormo dalle 8 alle 10 ore.Cosa mi consigliate?Ho 18 anni 174x74kg
Stanchezza al mattino
Collapse
X
-
Stanchezza al mattino
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Tag: Nessuno
-
-
some1?sigpic
-
-
Io so che è anche una questione relativa. Ci sono le persone che di mattina sono attivissime e di pomeriggio sono peggio degli zombie, e viceversa. Se va avanti da cosi tanto tempo e non hai altre idee, potrebbe semplicemente essere questo il motivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioIo so che è anche una questione relativa. Ci sono le persone che di mattina sono attivissime e di pomeriggio sono peggio degli zombie, e viceversa. Se va avanti da cosi tanto tempo e non hai altre idee, potrebbe semplicemente essere questo il motivo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioNon ce niente che possa migliorare questo stato di stanchezza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioPer dormire dormi anche troppo... hai mai provato a dormire meno? Io se dormo tanto poi mi sveglio che sono straleso mentre se dormo poco poi mi sveglio che sono abbastanza attivo (poco =7-8 ore). Non so, il caffé funziona con te?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioFunziona abbstanza bene xke mi tira su se sono un po stanco ma il mattino ho gia provato e non ha fatto molto effetto cioe non come speravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggiofai una vita molto stressante? Può darsi che se hai giornate molto faticose non dormi abbastanza (per me 10 ore sono anche troppe invece)sigpic
Commenta
-
-
scusami la domanda: obiettivamente? ti senti depresso? perchè è uno dei primi sintomi. Certamente che la stanchezza al risveglio può dipendere da mille motivi, però uno tra questi è proprio un principio di depressione.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioscusami la domanda: obiettivamente? ti senti depresso? perchè è uno dei primi sintomi. Certamente che la stanchezza al risveglio può dipendere da mille motivi, però uno tra questi è proprio un principio di depressione.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioHo un problema che ormai va avanti da 1 anno.Il mattino mi sveglio sempre stanco anche se dormo dalle 8 alle 10 ore.Cosa mi consigliate?Ho 18 anni 174x74kg
ho avuto un periodo simile al tuo (a differenza tua non mi succedeva solo al mattino, ma la mattina maggiormente), e facendo lavoro aerobico (che avevo interrotto in quel periodo) la situazione mi è migliorata molto, anche nei recuperi dagli allenamenti.
se sei in massa puoi provare ad aumentare questa attività moderatamente, mangiando qualcosa in più.
altrimenti puoi provare stimolanti al mattino, ma non sono mai la soluzione definitiva."so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggiocome intendi? assonnato?
ho avuto un periodo simile al tuo (a differenza tua non mi succedeva solo al mattino, ma la mattina maggiormente), e facendo lavoro aerobico (che avevo interrotto in quel periodo) la situazione mi è migliorata molto, anche nei recuperi dagli allenamenti.
se sei in massa puoi provare ad aumentare questa attività moderatamente, mangiando qualcosa in più.
altrimenti puoi provare stimolanti al mattino, ma non sono mai la soluzione definitiva.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioNon assonnato,in poche parole starei a dormire tutto il giorno stanchezza nel senso che non ho forze di alzarmi ma appena mi alzo dopo un po mangio e mi riprendo x il pomeriggio
Commenta
-
-
melatonina...mmm dopo leggo e vedo cosa esigpic
Commenta
-
Commenta