sangue dal naso la mattina.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alelussi
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 124
    • 1
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

sangue dal naso la mattina.....

ciao a tutti, erano 4 mesi che mi allenavo dopo un periodo di pausa, solo che la seconda seduta del cambio scheda, quando stavo eseguendo il leg extension, ha iniziato a uscirmi sangue dal naso dalla narice destra ( ero in scheda massa dove dovevo fare 3x8 ) allora il mio allenatore mi ha consigliato di fermarmi e tornare la prossima seduta, solo che quando finalmente pensavo fosse passato, per i 4 giorni successivi, tutte le mattine appena mi svegliavo e mi mettevo al computer, iniziava a sanguinarmi ancora.....io credo che durante lo sforzo in palestra probabilmente avevo leso un capillare nel naso e x questo causa di uscita di sangue, l' unica cosa che non mi spiego è perchè anche i giorni successivi 0_0 .....quindi se sapete darmi una risposta ve ne sarei molto grato così da fare in modo che non mi ricapiti ...( ho 18 anni 65 kg di peso alto 176cm )
  • Penna84
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 2053
    • 85
    • 49
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da alelussi Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, erano 4 mesi che mi allenavo dopo un periodo di pausa, solo che la seconda seduta del cambio scheda, quando stavo eseguendo il leg extension, ha iniziato a uscirmi sangue dal naso dalla narice destra ( ero in scheda massa dove dovevo fare 3x8 ) allora il mio allenatore mi ha consigliato di fermarmi e tornare la prossima seduta, solo che quando finalmente pensavo fosse passato, per i 4 giorni successivi, tutte le mattine appena mi svegliavo e mi mettevo al computer, iniziava a sanguinarmi ancora.....io credo che durante lo sforzo in palestra probabilmente avevo leso un capillare nel naso e x questo causa di uscita di sangue, l' unica cosa che non mi spiego è perchè anche i giorni successivi 0_0 .....quindi se sapete darmi una risposta ve ne sarei molto grato così da fare in modo che non mi ricapiti ...( ho 18 anni 65 kg di peso alto 176cm )
    con l'allenamento intenso la pressione sanguigna aumenta molto e possono capitare fenomeni di epitassi, poi probabilmente nei giorni seguenti ti sei soffiato il naso un po intensamente e la ferita si è riaperta..a me capita di solito, sopratutto adesso con l'allergia.
    al massimo prova la pressione per vedere ke nn sia quello, ma nn credo proprio visto l'età..cmq tutto ok
    sigpic

Commenta

• Velenux
      Bodyweb Member

• Apr 2009
      • 161
      • 3
      • 4
      • Send PM

Se fossi in te, andrei dal medico di famiglia e gli esporrei il problema.
      Ovviamente tutto è molto personale, se fosse capitato a me non avendo mai perso sangue dal naso o almeno avendolo perso 2/3 volte in tutta la mia vita, andrei dal medico per avere delucidazioni e anche per mettermi con l'anima in pace.
      Ciao e in bocca al lupo.

Commenta

Working...
      X