Problemi di schiena...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Brian
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 34
    • 0
    • 0
    • "Centro Italia"
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    io non farei pesi per evitare possibili contrazioni che peggiorerebbero la situazione
    il nuoto direi anche io ok, però in piscina bo... è pesante.. a mere invece è tutta un'altra cosa

    nel senso di movimento libero intendo,non so se mi spiego bene

    cmq niente pesi secondo me
    Mi sconsigliate anche di evitare di fare pesi per allenare braccia (in particolare tricipiti, bicipiti e avambracci) con prima una trentina di minuti di ciclette? Non dovrebbero essere esercizi che vanno a gravare sulla situazione della colonna, però posso pure sbagliarmi.

    Questo lo dico perchè non sto avendo più fastidi legati alle vertigini, e "sembrerebbe" che quella ventina di giorni di "piccolo" potenziamento del centro della schiena e allungamento pettorali, sia giovato a qualcosa. Ripeto: "sembrerebbe"! Tutto è relativo.

    Commenta

    • andydufresne
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 784
      • 15
      • 23
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Brian Visualizza Messaggio
      Mi sconsigliate anche di evitare di fare pesi per allenare braccia (in particolare tricipiti, bicipiti e avambracci) con prima una trentina di minuti di ciclette? Non dovrebbero essere esercizi che vanno a gravare sulla situazione della colonna, però posso pure sbagliarmi.

      .
      non ci dovrebbero essere problemi con alto n.di ripetizioni

      Commenta

      Working...
      X