ragà da un paio di giorni ho sempre prurito al glande, lo vedo anche arrossato... mi devo preoccupare oppure è una cosa che succede? (mai successa prima d'ora)... secondo voi può essere qualke allergia alla vasellina dei profilattici, oppure allergia ai profilattici stessi?
arrossamento glande
Collapse
X
-
Se non hai cambiato marca è difficile.
Ti brucia quando urini?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Capita specie se trovi ambienti "non troppo umidi"!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio penso sia dovuto all'eccessivo sfregamento di questi giorni... provo a stare un po a riposo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCapita specie se trovi ambienti "non troppo umidi"!!
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma dai..ti volevo passare certi video..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioin farmacia vendono un prodotto apposito non ricordo il nome esatto
ma serve a rinfrescarti e farti passare il bruciore
fa una schiuma nell'acqua e ti fai il bidet per 3 gg e passa tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiogrz ettore se per domani nn passa ancora vado a chiedere info in farmacia
anche a me è capitato una volta
risolto come ti ho scritto soprasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio penso sia dovuto all'eccessivo sfregamento di questi giorni... provo a stare un po a riposofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta