aiuto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alane
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 29
    • 0
    • 0
    • puglia
    • Send PM

    aiuto....

    tempo fa prendevo dei brucia grassi ( il mio istruttore me li vendeva) e ogni volta mi sentivo gonfia e sopratutto avevo una fame nervosa!!
    adesso nn prendo piu' nulla, ma ho notato ke quando ho il ciclo mi gonfio di piu' ora mi domando.... saranno per caso tutti gli ormoni ke ho preso oppure il mio organismo ha smaltito tutto? preciso ke sono ormai 3anni ke nn assumo piu' integratori ( 2mesi fa ho preso la carnitina, ma poi ho mollato)
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da alane Visualizza Messaggio
    tempo fa prendevo dei brucia grassi ( il mio istruttore me li vendeva) e ogni volta mi sentivo gonfia e sopratutto avevo una fame nervosa!!
    adesso nn prendo piu' nulla, ma ho notato ke quando ho il ciclo mi gonfio di piu' ora mi domando.... saranno per caso tutti gli ormoni ke ho preso oppure il mio organismo ha smaltito tutto? preciso ke sono ormai 3anni ke nn assumo piu' integratori ( 2mesi fa ho preso la carnitina, ma poi ho mollato)
    Si spera che tu ormoni non ne abbia preso!!!!!
    Per il resto potrebbe dipendere da vari fattori, come l'alimentazione, il ciclo è regolare?
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta

    • alane
      Bodyweb Member
      • Apr 2009
      • 29
      • 0
      • 0
      • puglia
      • Send PM

      #3
      dunque.... eehhhe si ho preso il tribu.terrestris dell'anderson ( il mio istruttore me lo diede e mi disse ke era un brucia grassi). il ciclo ora e' regolare, un po' abbondante nei primi giorni

      Commenta

      • brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

        #4
        Io lo denuncerei, uno perchè non ti ha detto la verità, ammesso ceh lui la sapesse, e comunque io non te lo avrei dato.

        Il tribulus agisce sull'ipofisi stimolandola a produrre LH, questo nel tuo caso, raggiunge le ovaie e fa si che esse producano estradiolo e progesterone a secondo della fase del ciclo in cui ti trovi.

        Quidni non hai preso ormoni ma un estraotto erbario (è vero, ma non per questo sicuro in ogni caso!!), che ha influenza sugli ormoni.

        Non so se possa aver provocato una sfasamento nel tuo equilibrio ormonale, per quanto tempo e quanto ne hai preso?

        Comunque un check up ormonale potresti farlo.
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta

        • alane
          Bodyweb Member
          • Apr 2009
          • 29
          • 0
          • 0
          • puglia
          • Send PM

          #5
          oddio, cos' mi fai preoccupare....
          dunque... nn x molto tempo, anche xke' mi ero documentata su internert. Prendevo 2 pillole.
          Una cosa ke notavo,era la crescita di peli sulle gambe( quindi, ogni volta a depilarmi come una matta! io di natura non sn molto pelosa,xke' sono bionda).

          Commenta

          • alane
            Bodyweb Member
            • Apr 2009
            • 29
            • 0
            • 0
            • puglia
            • Send PM

            #6
            Altri brucia grassi ke ho preso erano della Whey, carnitina( prodotto italiano) e poi sempre prodotti americani

            Commenta

            • brosgym
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 22488
              • 796
              • 615
              • Planet earth
              • Send PM

              #7
              Non voglio farti preoccupare, ma d'altra parte, se funziona così meglio saperlo, il segnale dei peli doveva farti un pò riflettere, probabilmente ti si era alzato anche un pò il testosterone, ormone tipicamente maschile.

              Certo colui al quale ti sei affidato o è stato in mala fede o è un pò ignorante (e....non so cosa sia peggio!!)

              Comunque le whey sono proteine estratte dal latte con i grassi non c'entrano niente!! Possono essere utili per sostituire un pasto (non da sole), o dopo l'allenamento per non consumare i tuoi muscoli.

              La carnitina (meglio se acetl-L-carnitina) una mano può darla specie se non mangi molta carne, e non ha effetti collaterali salvo se non ne usi quantità enormi.

              Per gli altri se ti va postami i nomi e ti dico cosà sono, comunque a livello ormonale non dovrebbero esserci problemi.

              Non mi hai detto per quanto hai preso il tribulus e da quanto hai smesso, comunque di solito anche per esperienza personale (su di noi maschietti ha tutt'altro effetto...), dovrebbe essere un problema transitorio.

              PS: consiglio spassionato per dimagrire (ovvero bruciare grassi), il 90% è dato da dieta ed allenamento corretti!
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta

              Working...
              X