ciao, vorrei chiedervi se avete da consigliarmi qualche libro (preferibilmente dedicato a studi universitari) sulla biochimica prettamente legata all'alimentazione. in pratica mi servirebbe un testo da integrare agli appunti di dietistica.....magari se si trovasse qualche ********* sarebbe perfetto
biochimica alimentare
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Io ti consiglio questo:
Martha H. Stipanuk, Biochemical and physiological aspects of human nutrition (W.B. Saunders Company)
Trovi la recensione di Richard in
Recensioni: i nostri testi del Fitness e del Bodybuilding natural
Ovviamente è in inglese, puoi prendere anche l'edizione vecchia, quella a cui si riferisce la recensione, c'è la nuova ma costa di più.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Ti parlo chiaro se il tuo obiettivo è superare l'esame va più che bene, se vuoi imparare altro discorso!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta