brutto dolore aiutatemi impossibilitato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea9000
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 40
    • 5
    • 1
    • lecce
    • Send PM

brutto dolore aiutatemi impossibilitato

ciao ragazzi giovedì sera ho fatto polpacci (calf in piedi machine 3x15) ho caricato abbastanza per le mie esigenze cioè 60kg
    venerdi la sensazione che quando il muscolo a lavorato quel piccolo dolore sopportabile

sabato(questa mattina) non riesco a stare in piedi! dolore fortissimo alla parte superiore del polpaccio vicino alla giuntura con il ginocchio dove c'e il tendine.

come faccio ragazzi????????? nn riesco a camminare aiutatemi prendo qualche farmaco? è importante che sta sera riesco a camminare...
    Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare
  • brontosaurus
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3258
    • 264
    • 273
    • IO. .SONO UNA MACCHINA..
    • Send PM

Originariamente Scritto da Andrea9000 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi giovedì sera ho fatto polpacci (calf in piedi machine 3x15) ho caricato abbastanza per le mie esigenze cioè 60kg
    venerdi la sensazione che quando il muscolo a lavorato quel piccolo dolore sopportabile

sabato(questa mattina) non riesco a stare in piedi! dolore fortissimo alla parte superiore del polpaccio vicino alla giuntura con il ginocchio dove c'e il tendine.

come faccio ragazzi????????? nn riesco a camminare aiutatemi prendo qualche farmaco? è importante che sta sera riesco a camminare...
    ma che farmaci, quel dolore ti durerà circa una settimana, credo che stasera non riuscirai a camminare per molti metri..

Commenta

• met91
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 2823
      • 140
      • 233
      • dove c'è ghisa c'è casa
      • Send PM

stessa identica situazione anche a me
      comuque tempo 2 giorni e lo senti molto meno non prendere niente

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• brontosaurus
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 3258
        • 264
        • 273
        • IO. .SONO UNA MACCHINA..
        • Send PM

Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
        stessa identica situazione anche a me
        comuque tempo 2 giorni e lo senti molto meno non prendere niente
        si se gli va bene si....

una volta io rimasi una settimana che faticavo a camminare

Commenta

• Andrea9000
          Bodyweb Member
          • Apr 2009
          • 40
          • 5
          • 1
          • lecce
          • Send PM

grz ragazzi, o trovato il modo...le stampelle
          ma ragazzi mi sapete dire perchè tutto questo dolore? è tutto normale?
          Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

Originariamente Scritto da Andrea9000 Visualizza Messaggio

Ma con un "semplice" 3x15 tutto questo??? Era da tanto tempo che nn allenavi i polpacci?
            Cmq ci fece anche a me in passato...4-5gg di inferno... ma tieni presente che feci sulle 12-15sets con qualche stripping...

Cmq non credo sia nulla di grave...
            sigpic

Commenta

Working...
            X