buongiorno a tutti..il levitra lo puo' dare il medico di famiglia ?...che dosaggi consigliate per un caso grave ?...soffro spesso di emicranie il farmaco potrebbe non andare bene a me ? 2 ore lontano dai pasti e quanto prima ?.
levitra.
Collapse
X
-
Ciao, il Levitra ovviamente non è un farmaco indicato per cefalee e infiammazioni, serve ad altro.
Detto questo solo il medico di famiglia puo' prescrivertelo, ovviamente dovrai spiegargli il tipo del problema. Puoi parlargli anche delle emicranie, magari ti darà da prendere il concomitanza con il Levitra un'antifiammatorio generio per evitare le emicranie (ketodol non è male e non irrita lo stomaco. Per il ketodol non serve ricetta medica).
Ciao e in bocca al lupo.
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti..il levitra lo puo' dare il medico di famiglia ?...che dosaggi consigliate per un caso grave ?...soffro spesso di emicranie il farmaco potrebbe non andare bene a me ? 2 ore lontano dai pasti e quanto prima ?.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti..il levitra lo puo' dare il medico di famiglia ?...che dosaggi consigliate per un caso grave ?...soffro spesso di emicranie il farmaco potrebbe non andare bene a me ? 2 ore lontano dai pasti e quanto prima ?.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta