ciao a tutti raga, ho 17anni alto 1.75 peso 70kg, faccio palestra da un pezzo ormai... mai nessun problema sto benissimo... pochi giorni fa però ho fattto gli esami sangue urine tanto x curiosità e mi hanno trovato la creatinina un pò alta...
PROTEINE TOTALI 76,8g/L (60-82)
* s_creatinina 113 umol/L (74-110)
1.28mg/dl (0.84 - 1.24)
* albumina 48 g/L (40-47.6)
vi dico già, mangio sui 150-160g di pro al giorno... quindi 2.2gr x peso corporeo circa... whey comprese eh...
integro infatti con proteine whey della on, ne assumo 30 massimo 45g al giorno quando mi allenao non di più... con 15g di maltodestrine e 5gr di glutammina.... niente altro...
ora il mio medico mi ha detto che i reni x la mià età sono troppo affatticati con quel valore li e che devo eliminare le whey che sono quelle secondo lui... voi che dite raga??? veramente potrebbero essere quei 30g di polveri al giorno ad alzarmi la creatinina??? che altro può essere senò???
vi prego ditemi la vostra
grazie ancora a tutti
ciau!
PROTEINE TOTALI 76,8g/L (60-82)
* s_creatinina 113 umol/L (74-110)
1.28mg/dl (0.84 - 1.24)
* albumina 48 g/L (40-47.6)
vi dico già, mangio sui 150-160g di pro al giorno... quindi 2.2gr x peso corporeo circa... whey comprese eh...
integro infatti con proteine whey della on, ne assumo 30 massimo 45g al giorno quando mi allenao non di più... con 15g di maltodestrine e 5gr di glutammina.... niente altro...
ora il mio medico mi ha detto che i reni x la mià età sono troppo affatticati con quel valore li e che devo eliminare le whey che sono quelle secondo lui... voi che dite raga??? veramente potrebbero essere quei 30g di polveri al giorno ad alzarmi la creatinina??? che altro può essere senò???
vi prego ditemi la vostra
grazie ancora a tutti
ciau!
Commenta