forte dolore muscolare livello spalla-scapola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • R i k
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 115
    • 0
    • 0
    • Send PM

forte dolore muscolare livello spalla-scapola

salve... ho appena cambiato scheda quindi esercizi e quindi molti muscoli li sentivo indolenziti + del solito, mercoledì ho allenato le spalle e i tricipiti, ieri sera ho fatto gambe e ho utilizzato le braccia solo per lo squat e per impugnare i manubri negli affondi, ma stamattina mi sn sveglaito con un dolore insopportabile che non riesco a capire bene dove sia localizzatao:
    non è proprio nella spalla è posteriore, ma più basso, ma nn è dorso, lo sento come nella parte esterna7bassa della scapola, ma abbastanza profondo, non superficiale... se stò fermo nn mi fa male ma se provo a sollevare il braccio parte un dolore fortissimo, sopratt se cerco di alzarlo a un livello superiore a quello perpendicolare al corpo nn ci riesco proprio..
    sn molto preoccupato..
    qualcuno mi può aiutare?
    saluti
    rik
    Last edited by R i k; 25-04-2009, 13:07:44.
  • R i k
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 115
    • 0
    • 0
    • Send PM

quasi sicuramente nn è muscolare, provando a contrarre i muscoli in posizione eretta con le braccia distese nn sento nessun dolore, solo se sollevo il baccio inizia il dolore per diventare insopportabile se alzo a 90° e se vado oltre e sollevo a 180 passa... in pratica fa male solo quando è perpendicolare al corpo.. ma tanto male e mi sembra di sentire una specie di scrocchio quando lo faccio, am forse nn centra questo..
    Last edited by R i k; 25-04-2009, 16:53:56.

Commenta

• R i k
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 115
      • 0
      • 0
      • Send PM

ma cè un moderatore in questa sezione?

Commenta

Working...
      X