salve... ho appena cambiato scheda quindi esercizi e quindi molti muscoli li sentivo indolenziti + del solito, mercoledì ho allenato le spalle e i tricipiti, ieri sera ho fatto gambe e ho utilizzato le braccia solo per lo squat e per impugnare i manubri negli affondi, ma stamattina mi sn sveglaito con un dolore insopportabile che non riesco a capire bene dove sia localizzatao:
non è proprio nella spalla è posteriore, ma più basso, ma nn è dorso, lo sento come nella parte esterna7bassa della scapola, ma abbastanza profondo, non superficiale... se stò fermo nn mi fa male ma se provo a sollevare il braccio parte un dolore fortissimo, sopratt se cerco di alzarlo a un livello superiore a quello perpendicolare al corpo nn ci riesco proprio..
sn molto preoccupato..
qualcuno mi può aiutare?
saluti
rik
non è proprio nella spalla è posteriore, ma più basso, ma nn è dorso, lo sento come nella parte esterna7bassa della scapola, ma abbastanza profondo, non superficiale... se stò fermo nn mi fa male ma se provo a sollevare il braccio parte un dolore fortissimo, sopratt se cerco di alzarlo a un livello superiore a quello perpendicolare al corpo nn ci riesco proprio..
sn molto preoccupato..
qualcuno mi può aiutare?
saluti
rik
Commenta