Esami asseto ormonale-consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kris74
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 83
    • 0
    • 0
    • vicenza
    • Send PM

Esami asseto ormonale-consigli

Ciao a tutti.Vorrei cortesemnte un opinione di qualcuno che magari ha pure una certa voce in capitolo.mi spiego meglio,assieme al trainer che mi segue in palestra abbiam deciso di farmi fare gli esami dell'assetto ormonale visti i miei scarsi risultati.per la precisione,testosterone totale,libero e cortisolo 24 ore.ora io li dovrei fare lunedì mattina,il prob sta nel fatto che a causa di un estrazione di un dente da stasera devo prendere per 4gg degli antibiotici!mi chiedo, se gli esami li posso far lo stesso,anche perchè l'urina per il cortisolo la dovrei raccogliere domenica per tutta la giornata,e lunedi portarla e fare i prelievi.la domanda è se gli antibiotici possono sballare i risultati.grazie mille a che mi saprà dar na mano in quanto non ho più modo di poter parlare con un medico fino al momento del prelievo.grazie ancora
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

Sugli ormoni non dovrebbe avere un grosso effetto, su altri valori può avere influenza.
    Comunque cerchrei altrove i motivi dei tuoi insuccessi in palestra.
    Se vuoi facci conoscere dieta, allenamento, eventuale integrazione e abitudini generali oltre ai tuoi dati corporei.
    Penso che è li che dovresti ricercare il problema.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

Working...
    X