Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esami sangue - stop allenamenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esami sangue - stop allenamenti

    Ciao a tutti

    scrivo per la prima volta ma sono un lettore del forum già da un po...

    Vorrei vostri pareri e valutazioni su quanto sto per dirvi....


    premessa - mi alleno intensamente e con passione da tempo, seguo alimentazione corretta e stili di vita sano (no alcol, buon riposo, ecc ecc...), integro con proteine (1,5 g per kg), aminoacidi ramificati e ALC , Omega3

    Tra 7 gg ho gli esami del sangue e urine completi, gli ho prenotati per controllo di base sulla stuazione epatica...e perchè ultimamente ho dei dolori nella parte dietro della schiena...i dolori ci sono, abbastanza lievi e solo al tatto...che sarà ??

    sono un po ipocondriaco e ansiolitico...

    Ho deciso di fare 7 gg di stop da allenamenti, prima degli esami con stop integratori e calo delle proteine (cibo),


    solo che la famosa settimana di stacco l avevo fatta 20 gg fa...un altra settimana senza allenarmi in questo periodo divento veramente matto......

    direi che una settimana di stacco è più che sufficiente per degli esami attendibili..che dite??

    grazie
    ciao

    #2
    Sarà tutto perfettamente in regola!
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎