Varicocele al testicolo sx... Consigli!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessandrocar88
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2005
    • 3095
    • 273
    • 177
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio90 Visualizza Messaggio
    Potenzialmente pericoloso in che senso????
    potrebbe modificare la struttura ossea???
    il lento dietro è sconsigliato perchè potrebbe dare fastidi alle spalle...oltretutto se già hai delle noie alle spalle, vai di lento avanti

Commenta

• Sergio90
      Bodyweb Member
      • Apr 2009
      • 40
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
      per favore non diciamo fesserie ...se fatti bene non hanno niente di pericoloso

cmq sono capitato su questo post perchè sono appena tornato dal medico...e ha detto che potrei avere il varicocele anche io...vedremo la visita come andrà.

sisi... se fatti bene non danno fastidio... ma essendo a carico diretto hai un margine d 'errore maggiore.
      Io ho la fortuna di allenarmi in una palestra moderna dove ci sn tutte macchine guidate. Per gli squat ci sn due macchine guidate anche se nella mia scheda di allenamento non ci sn squat.

Commenta

• Sergio90
        Bodyweb Member
        • Apr 2009
        • 40
        • 0
        • 0
        • Send PM

per favore non diciamo fesserie ...se fatti bene non hanno niente di pericoloso

cmq sono capitato su questo post perchè sono appena tornato dal medico...e ha detto che potrei avere il varicocele anche io...vedremo la visita come andrà.

sisi... se fatti bene non danno fastidio... ma essendo a carico diretto hai un margine d 'errore maggiore.
        Io ho la fortuna di allenarmi in una palestra moderna dove ci sn tutte macchine guidate. Per gli squat ci sn due macchine guidate anche se nella mia scheda di allenamento non ci sn squat.

Per quanto riguarda il varicocele senti qualche sensazione di pesantezza o qualche disturbo???

Commenta

• laplace
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 7984
          • 962
          • 1,370
          • Send PM

ragazzo ti consiglio di frequentare piu spesso le sezioni tecniche...dove si apprende molto...per esempio non è bene sfruttare troppo le macchine guidate...

Commenta

• Sergio90
            Bodyweb Member
            • Apr 2009
            • 40
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            ragazzo ti consiglio di frequentare piu spesso le sezioni tecniche...dove si apprende molto...per esempio non è bene sfruttare troppo le macchine guidate...

xk???

Commenta

• Sergio90
              Bodyweb Member
              • Apr 2009
              • 40
              • 0
              • 0
              • Send PM

xk???

Commenta

• alessandrocar88
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2005
                • 3095
                • 273
                • 177
                • Send PM

volevo risopondere ma c'era il server intasato

sergio un consiglio: non stare tutto il giorno a impallarti per il varicocele, ma come ti ha consigliato anche laplace, frequenta altre sezioni del forum!!!
                da quello che scrivi si vede lontano 2km che non hai mai letto mezza discussione...visto che le macchine guidate (soprattutto per fare lo squat) sono altamente sconsigliate...e visto che qui dentro tutti fanno squat e stacchi

cmq io nn ho alcun fastidio...in bocca al lupo

Commenta

• Sergio90
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2009
                  • 40
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

volevo risopondere ma c'era il server intasato

sergio un consiglio: non stare tutto il giorno a impallarti per il varicocele, ma come ti ha consigliato anche laplace, frequenta altre sezioni del forum!!!
                  da quello che scrivi si vede lontano 2km che non hai mai letto mezza discussione...visto che le macchine guidate (soprattutto per fare lo squat) sono altamente sconsigliate...e visto che qui dentro tutti fanno squat e stacchi

cmq io nn ho alcun fastidio...in bocca al lupo
                  si... crepi....
                  in effetti nn le ho lette... cmq ad ottobre dovrei andare all'università e x eseginze economiche e di tempo vorrei comprare bilanceri e pesi x allenarmi a casa... quindi dovrò fare tutto a carico diretto senza nessuna macchina guidata... stacchi, sqat, tricipiti, bicipiti e robe varie... e dovrò imparare bene gli esercizi.
                  cmq gg ho fatto un allenamento abbastanza pesante con il varicocele e nn ho avvertito fastidi o dolori...
                  ho fatto:
                  pettorali su panca piana
                  pettorali su panca inclinata
                  croci su panca orizzontale
                  pull-over
                  lat machine guidata avanti e dietro
                  rematore
                  addominali ed esercizi con l'asta
                  al rematore ho diminuito un pò il peso, ma di poco... ma cmq sto varicocele nn si è fatto sentire...
                  ho paura ad allenare le gambe venerdi'...

Commenta

• Sergio90
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2009
                    • 40
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

sono in un dubbio esistenziale... smettere o continuare....... smettere o continuare...
                    fra poco esco pazzo...

Commenta

• alessandrocar88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2005
                      • 3095
                      • 273
                      • 177
                      • Send PM

si... crepi....
                      in effetti nn le ho lette... cmq ad ottobre dovrei andare all'università e x eseginze economiche e di tempo vorrei comprare bilanceri e pesi x allenarmi a casa... quindi dovrò fare tutto a carico diretto senza nessuna macchina guidata... stacchi, sqat, tricipiti, bicipiti e robe varie... e dovrò imparare bene gli esercizi.
                      cmq gg ho fatto un allenamento abbastanza pesante con il varicocele e nn ho avvertito fastidi o dolori...
                      ho fatto:
                      pettorali su panca piana
                      pull-over
                      rematore
                      addominali ed esercizi con l'asta
                      al rematore ho diminuito un pò il peso, ma di poco... ma cmq sto varicocele nn si è fatto sentire...
                      ho paura ad allenare le gambe venerdi'...
                      io mi alleno a casa, e mi trovo molto bene lontano dal caos delle palestre e immerso nella ghisa
                      un po' strano come abbinamento petto-dorso però...datti una bella letta alla sezione allenamento

Commenta

• alessandrocar88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2005
                        • 3095
                        • 273
                        • 177
                        • Send PM

sono in un dubbio esistenziale... smettere o continuare....... smettere o continuare...
                        fra poco esco pazzo...
                        sergio non farti troppe menate...secondo me non fanno altro che peggiorare la situazione (soprattutto psicologica).
                        se vuoi essere sicuro chiedi al medico consigli riguardo l'attività fisica...se lo chiedi a te stesso non troverai mai una risposta certa

Commenta

• dave appala
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2006
                          • 515
                          • 58
                          • 2
                          • Milano
                          • Send PM

A parte le cazzate...

1)ho sempre fatto tt l'attività fisica che dovevo fare anche con il varicocele(a 2 testicoli,non 1)
                          2)operati,l'operazione dura 45 minuti circa e viene effettuata in day hospital,io sono restato per 2 giorni solo per della febbre..tt quà
                          3)per 15 giorni devi fare medicazioni ecc..poi passate le settimane critiche ti rimetti velocemente e in un mese emmezzo sei a posto..
                          4)io mi sono operato,dicono che potrebbe riformarsi ecc..io per ora sto bene..e tutto funziona per il meglio XD
                          5)detto da me che sono paranoico può sembrare strano,ma vai tranquillo,non è nulla di mortale hehe..operati,se invece non ti causa problemi di nessun tipo tienilo così..ciao
                          "If you don't believe in yourself, nobody else will"

a.t FIPCF

Commenta

• Sergio90
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2009
                            • 40
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
                            A parte le cazzate...

1)ho sempre fatto tt l'attività fisica che dovevo fare anche con il varicocele(a 2 testicoli,non 1)
                            2)operati,l'operazione dura 45 minuti circa e viene effettuata in day hospital,io sono restato per 2 giorni solo per della febbre..tt quà
                            3)per 15 giorni devi fare medicazioni ecc..poi passate le settimane critiche ti rimetti velocemente e in un mese emmezzo sei a posto..
                            4)io mi sono operato,dicono che potrebbe riformarsi ecc..io per ora sto bene..e tutto funziona per il meglio XD
                            5)detto da me che sono paranoico può sembrare strano,ma vai tranquillo,non è nulla di mortale hehe..operati,se invece non ti causa problemi di nessun tipo tienilo così..ciao
                            grazie dave appala... piano piano mi sto risollevando...

Commenta

• Sergio90
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2009
                              • 40
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

io mi alleno a casa, e mi trovo molto bene lontano dal caos delle palestre e immerso nella ghisa
                              un po' strano come abbinamento petto-dorso però...datti una bella letta alla sezione allenamento
                              l abbinamento l ha fatto il mio istruttore... è un bodybuilding..
                              cmq secondo me allenandosi a casa uno si allena meglio, però nn hai nessuno k ti può aiutare... io nelle ultime ripetizioni con carichi pesanti mi faccio aiutare dagli amici... poi in pale scarichi pure la tensione della vita quotidiana.
                              Cmq ho visto le tue foto nell altro post.. hai un bel fisico, solamente un po i pettorali dovresti curare di piu.

Commenta

• Sergio90
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2009
                                • 40
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

alessandrocar88... visto k te ne intendi... vedi se ti piace il mio programma di allenamento.

Lunedi:
                                pettorali su panca piana
                                pull-over
                                rematore
                                addominali a terra ed esercizi con l'asta

mercoledi:
                                bicipiti ai cavi
                                bicipiti con i pesi a carico diretto
                                panca larry-scott
                                tricipiti ai cavi (faccio tre sercizi diversi per i tricipiti)

venerdi:
                                lento dietro guidato
                                trazioni al mento ai cavi
                                alzate laterali a carico diretto
                                lat press (credo k si kiami cosi)
                                2 macchine guidate per le gambe di cui nn ricordo il nome ( praticamente x i muscoli della parte davanti e della parte di dietro della coscia)
                                calf machine seduto per i polpacci

Commenta

Working...
                                X