Varicocele al testicolo sx... Consigli!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio90
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 40
    • 0
    • 0
    • Send PM

sei determinato. ma quanto tempo sei stato fermo prima di ricominciare ad allenarti???

Commenta

• laplace
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 7984
      • 962
      • 1,370
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio90 Visualizza Messaggio
      sei determinato. ma quanto tempo sei stato fermo prima di ricominciare ad allenarti???
      no guarda io non ho mai smesso...infatti non mi sono operato.
      lo ho scoperto per caso un anno e qualche mese fa...e per ora me ne sono fottuto....tra poco rifaccio l'esame...

Commenta

• Sergio90
        Bodyweb Member
        • Apr 2009
        • 40
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        no guarda io non ho mai smesso...infatti non mi sono operato.
        lo ho scoperto per caso un anno e qualche mese fa...e per ora me ne sono fottuto....tra poco rifaccio l'esame...

ah ok.. ma il tuo da quanto ho capito è propio asintomatìco.
        oppure ti da un po fastidio qualke volta?
        x esmpio io gg pomeriggio ho girato un po cn la bicicletta, ho camminato..
        pero nn ho sentito nnt... ora sn ritornato a casa.. mi piego x prendere le scarpe a terra e me lo sn sentito il varicocele..boo

Commenta

• laplace
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 7984
          • 962
          • 1,370
          • Send PM

ah ok.. ma il tuo da quanto ho capito è propio asintomatìco.
          oppure ti da un po fastidio qualke volta?
          x esmpio io gg pomeriggio ho girato un po cn la bicicletta, ho camminato..
          pero nn ho sentito nnt... ora sn ritornato a casa.. mi piego x prendere le scarpe a terra e me lo sn sentito il varicocele..boo
          totalmente assolutamente asintomatico in tutto e per tutto.
          infatti me ne sono accorto in modo assolutamente casuale...per una visita di tutto altro tipo.
          il fatto che sia asintomatico comunque non significa che sia meno grave...o meglio ti fa vivere meglio e te ne puoi fregare ma i suoi danni li potrebbe comunque fare...

in ogni caso non intendo operarmi per una cosa che non mi da dolore...col rischio di andare a stare peggio per diverso tempo..

Commenta

• Sergio90
            Bodyweb Member
            • Apr 2009
            • 40
            • 0
            • 0
            • Send PM

totalmente assolutamente asintomatico in tutto e per tutto.
            infatti me ne sono accorto in modo assolutamente casuale...per una visita di tutto altro tipo.
            il fatto che sia asintomatico comunque non significa che sia meno grave...o meglio ti fa vivere meglio e te ne puoi fregare ma i suoi danni li potrebbe comunque fare...

in ogni caso non intendo operarmi per una cosa che non mi da dolore...col rischio di andare a stare peggio per diverso tempo..
            okok... cmq è meglio che è asintomatico. Magari geneticamente l'avevi gia dalla nascita.
            quello che mi fa stare male di piu lo sai cos'è? il fato k ho un difettuccio alla spalla sinistra, infatt il lento dietro lo faccio guidato ed è il mio tallone d' achille. Poi una volta mi si era pure infiammata la schiena bassa, propio sul sedere piu o meno, e ogni tanto mi fa male quanto mi piego senza flettere le gambe.
            mo si c'è aggiunto pure il varicocele..... mah...

Commenta

• Sergio90
              Bodyweb Member
              • Apr 2009
              • 40
              • 0
              • 0
              • Send PM

ho letto l esperienza di BLOOD black.... ora si che ho paura dell'operazione...
              speriamo che il chirurgo sia bravo... speriamo di non dovermi operare.

Commenta

• laplace
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 7984
                • 962
                • 1,370
                • Send PM

ho letto l esperienza di BLOOD black.... ora si che ho paura dell'operazione...
                speriamo che il chirurgo sia bravo... speriamo di non dovermi operare.
                ma non farci affidamento su quella...
                come testimonianza è importante perchè tale sono tutte le testimonianze...però non è la regola quello che è successo a lui...lui è stato sfortunato e probabilmente ha beccato un macellaio di chirurgo (questo è possibile). insomma è vero che spaventa ma non fissartici troppo...c'è gente che dopo un mese non sentiva piu nulla e sono sicuramente piu di uno.

Commenta

• laplace
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2005
                  • 7984
                  • 962
                  • 1,370
                  • Send PM

okok... cmq è meglio che è asintomatico. Magari geneticamente l'avevi gia dalla nascita.
                  quello che mi fa stare male di piu lo sai cos'è? il fato k ho un difettuccio alla spalla sinistra, infatt il lento dietro lo faccio guidato ed è il mio tallone d' achille. Poi una volta mi si era pure infiammata la schiena bassa, propio sul sedere piu o meno, e ogni tanto mi fa male quanto mi piego senza flettere le gambe.
                  mo si c'è aggiunto pure il varicocele..... mah...
                  qui si sconsiglia di fare lento dietro...

Commenta

• Sergio90
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2009
                    • 40
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

qui si sconsiglia di fare lento dietro...
                    che significa 'qui si sconsiglia di fare lento dietro?'
                    K intendi dire???

Commenta

• Sergio90
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2009
                      • 40
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

cmq il difettuccio k ho è dovuto al fatto k quando sn nato ho avuto un parto travagliato e nn riuscivo ad uscire dalle spalle... quella bestia del dottore poteva fare il cesario invece di tirami fuori a forza con l ausilio di nn so quali strumenti. So solamente che mi ritrovo con una conformazione dell osso un po anomala e ad esmpio quando c'è freddo o quando d'estate sn in luoghi con l'aria condizionata mi da fastidio la spalla. e ovviamente quando faccio il lento dietro... anche se ultimamente non tanto.

Commenta

• laplace
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2005
                        • 7984
                        • 962
                        • 1,370
                        • Send PM

che significa 'qui si sconsiglia di fare lento dietro?'
                        K intendi dire???
                        che è preferibile fare lento avanti anzichè dietro, perchè quello dietro viene ritenuto potenzialmente pericoloso. insomma meglio farlo avanti che dietro...poi vedi te...

Commenta

• laplace
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2005
                          • 7984
                          • 962
                          • 1,370
                          • Send PM

cmq il difettuccio k ho è dovuto al fatto k quando sn nato ho avuto un parto travagliato e nn riuscivo ad uscire dalle spalle... quella bestia del dottore poteva fare il cesario invece di tirami fuori a forza con l ausilio di nn so quali strumenti. So solamente che mi ritrovo con una conformazione dell osso un po anomala e ad esmpio quando c'è freddo o quando d'estate sn in luoghi con l'aria condizionata mi da fastidio la spalla. e ovviamente quando faccio il lento dietro... anche se ultimamente non tanto.
                          a maggior ragione segui il consiglio. il lento si fa avanti e non dietro. cioè non è che farlo dietro sia vietato...però se già hai qualche problemino alle spalle devi stare attento.

Commenta

• Sergio90
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2009
                            • 40
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

a maggior ragione segui il consiglio. il lento si fa avanti e non dietro. cioè non è che farlo dietro sia vietato...però se già hai qualche problemino alle spalle devi stare attento.

cmq anche gli squat o gli stacchi sn esercizi pericolosi... infatti quelli non li faccio. Pero non sapevo che il lento dietro fosse pericoloso. Io lo faccio ad una macchina guidata propio xk ho quel problema alla spalla sinistra.

Commenta

• Sergio90
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2009
                              • 40
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Potenzialmente pericoloso in che senso????
                              potrebbe modificare la struttura ossea???

Commenta

• alessandrocar88
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2005
                                • 3095
                                • 273
                                • 177
                                • Send PM

cmq anche gli squat o gli stacchi sn esercizi pericolosi... infatti quelli non li faccio. Pero non sapevo che il lento dietro fosse pericoloso. Io lo faccio ad una macchina guidata propio xk ho quel problema alla spalla sinistra.
                                per favore non diciamo fesserie ...se fatti bene non hanno niente di pericoloso

cmq sono capitato su questo post perchè sono appena tornato dal medico...e ha detto che potrei avere il varicocele anche io...vedremo la visita come andrà.

Commenta

Working...
                                X