Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Analisi(CPK alto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
    Cambia medico..in ogni caso
    si ma + o - sono tutti così purtroppo!
    sigpic

    Commenta


      #17
      sono ottime analisi, a parte il tsh. in futuro rifallo

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
        sono ottime analisi, a parte il tsh. in futuro rifallo
        le stesse parole del dottore..ma quel valore indica il metabolismo? tu ne sai qualcosa a riguardo?
        sigpic

        Commenta


          #19
          In che senso il metabolismo?
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
            In che senso il metabolismo?
            mi sembrava di aver letto ke il tsh fosse legato alla tiroide e per cui indicava se il metabolismo fosse veloce o lento..no?!
            sigpic

            Commenta


              #21
              Diciamo di si nel senso che il tsh è prodotto dall'ipofisi e stimola la tiroide a produrregli ormoni tiroidei T3 e T4.
              Però il meabolismo basale e non, non dipende solo da quelli anzi!
              E comunque il tsh non è clamorosamente fuori range, quidni almeno per adesso non dovbrebbe influire più di tanto.
              Quandi rifarai le analisi, magari includi gli anticorpi tiroidei, che sicuramente saranno negativi, però....visto che ci sei ti levi un dubbio.
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                le stesse parole del dottore..ma quel valore indica il metabolismo? tu ne sai qualcosa a riguardo?
                Scusa ... mi devo essere perso qualche passggio del ragionamento.

                Il tuo dottore ti ha detto le STESSE cose che ti hanno detto quì, ovviamente giuste e corrette per definizione essendo un forum di bb il posto ideale dove discutere di analisi del sangue alterate. La garanzia fatta forum ...

                Però, il medico che ha detto le stesse cose del forum è un p.... andrebbe denunciato se ti parla ancora delle proteine e i possibili danni renali, e comunque cambiato???


                Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                  Scusa ... mi devo essere perso qualche passggio del ragionamento.

                  Il tuo dottore ti ha detto le STESSE cose che ti hanno detto quì, ovviamente giuste e corrette per definizione essendo un forum di bb il posto ideale dove discutere di analisi del sangue alterate. La garanzia fatta forum ...

                  Però, il medico che ha detto le stesse cose del forum è un p.... andrebbe denunciato se ti parla ancora delle proteine e i possibili danni renali, e comunque cambiato???


                  Eagle
                  il dottore mi ha detto che le analisi vanno benissimo di tenere sotto controllo il valore tsh in futuro, x quanto riguarda proteine e aminoacidi o quant'altro mi ha detto ke ne potrei fare a meno e ke ad alti dose possono andare ad appesantire fegato e reni(bhe ma questa è l'opinione di quasi tutti i medici generici) e che se dovessi prenderli dovrei essere seguito da un medio sportivo..
                  cmq viste le analisi nn mi ha detto + nulla di integratori.
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                    il dottore mi ha detto che le analisi vanno benissimo di tenere sotto controllo il valore tsh in futuro, x quanto riguarda proteine e aminoacidi o quant'altro mi ha detto ke ne potrei fare a meno e ke ad alti dose possono andare ad appesantire fegato e reni(bhe ma questa è l'opinione di quasi tutti i medici generici) e che se dovessi prenderli dovrei essere seguito da un medio sportivo..
                    cmq viste le analisi nn mi ha detto + nulla di integratori.
                    non mi sembra ti abbia detto niente di sbagliato...

                    eppure lo hai definito un p.... e ti hanno consigliato di cambiarlo ...

                    a volte sono esterefatto della superficialità e il conformismo ai luoghi comuni che c'è in qualche 3ad ...
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                      il dottore mi ha detto che le analisi vanno benissimo di tenere sotto controllo il valore tsh in futuro, x quanto riguarda proteine e aminoacidi o quant'altro mi ha detto ke ne potrei fare a meno e ke ad alti dose possono andare ad appesantire fegato e reni(bhe ma questa è l'opinione di quasi tutti i medici generici) e che se dovessi prenderli dovrei essere seguito da un medio sportivo..
                      cmq viste le analisi nn mi ha detto + nulla di integratori.
                      Eagle ma sei d'accordo con queste due affermazioni?
                      perchè la prima suona, detta da un medico, come "evitali", la seconda conferma quella impressione.

                      Io aspetterei per dire queste cose a priori...anche sui dosaggi c'è da discutere, certo ne sentiamo dire di peggio, però anche i signori medici potrebbero informarsi un pò di più sugli integratori prima di dare sentenze, specie se insieme al ragazzo ci sono genitori ignoranti in materia.

                      Poi con le analisi normali non ha detto niente, ma quello che ha detto prima non mi sembra corretto, è anche vero che un pò per luoghi comuni, un pò perchè alcuni ne dicono di assurde, appena c'è il medico gli si dà dentro, e ovviamente anche questo è un comportamente da prevenuti, quindi scorretto.
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                        non mi sembra ti abbia detto niente di sbagliato...

                        eppure lo hai definito un p.... e ti hanno consigliato di cambiarlo ...

                        a volte sono esterefatto della superficialità e il conformismo ai luoghi comuni che c'è in qualche 3ad ...
                        il punto è ke entrato nello studio con un problema(non legato a integrazione), lui ha rigirato il discorso finendo di parlare degli effetti inutili degli integratori o anche dannosi non sapendo neppure cosa prendessi e per di + fumava mentre lo diceva!
                        Io capisco benissimo che nn ha una laurea per caso, ma nn puo dire a qualsiasi persona che gli integratori sono inutili o dannosi se nn sai neppure cosa faccio, cosa mangio, quanti ne prendo e come...
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Anni fa ho avuto anch'io il TSH leggermente fuori range, rifatto le analisi degli ormoni tiroidei, ed il valore (TSH) è rientrato perfettamente nella norma.
                          Last edited by Paul_Anderson; 06-05-2009, 10:19:24.
                          Where is Jessica Hyde?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎