ok marco comunque sono appena tornato dal medico e ha detto che è un infiammazione dei muscoli paravertebrali...mi ha consigliato una settimana d riposo e 3 tachipirine al giorno per un 2 o 3 giorni...se non passa ahimè mi aspettano le siringhe.
problema schiena: zona lombare
Collapse
X
-
Ma gli antiinfiammatori che si prendono in questi casi (nel mio caso sirdalud, naprosin, keplat, di cui il sirdalud è un miorilassante per decontrarre), non causano catabolismo? perchè a sentire il medico dovrei prenderli tutti e 3 per 15 giorni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arabong Visualizza MessaggioMa gli antiinfiammatori che si prendono in questi casi (nel mio caso sirdalud, naprosin, keplat, di cui il sirdalud è un miorilassante per decontrarre), non causano catabolismo? perchè a sentire il medico dovrei prenderli tutti e 3 per 15 giorni..
Io sono sempre stato dell'idea che i farmaci fanno male e nella maggior parte dei casi non servono a tanto, è meglio che un problema passa da solo invece di imbottirsi di farmaci..non fanno mica bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppinho Visualizza Messaggioaddirittura 3 farmaci x 15 giorni .
Io sono sempre stato dell'idea che i farmaci fanno male e nella maggior parte dei casi non servono a tanto, è meglio che un problema passa da solo invece di imbottirsi di farmaci..non fanno mica bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppinho Visualizza Messaggiook marco comunque sono appena tornato dal medico e ha detto che è un infiammazione dei muscoli paravertebrali...mi ha consigliato una settimana d riposo e 3 tachipirine al giorno per un 2 o 3 giorni...se non passa ahimè mi aspettano le siringhe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arabong Visualizza MessaggioMa gli antiinfiammatori che si prendono in questi casi (nel mio caso sirdalud, naprosin, keplat, di cui il sirdalud è un miorilassante per decontrarre), non causano catabolismo? perchè a sentire il medico dovrei prenderli tutti e 3 per 15 giorni..
Commenta
-
Commenta