apro questo 3d perchè sto iniziando a preoccuparmi per questo dolore che sento quando corro sul tappeto, da una settimana al posto della cyclette ho deciso di fare tappeto per 25 minuti dopo l ' allenamento con i pesi, la prima volta che mi è successo di sentire male pensavo che fosse solo perchè non ero più abituato a correre invece anche oggi ho avuto lo stesso problema, anzi ho dovuto interrompere l' allenamento perchè il dolore era diventato insopportabile, quando sono sceso dal tappeto avevo come la senzazione di avere le gambe dal ginocchio in giu "addormentate", mi faceva male nella zona bassa tibia e collo del piede, nello spogliatoio ho guardato e avevo 2 specie di palline gonfie che al tatto sembrano dei nervi, ma non saprei di preciso.
volevo sapere se a qualcuno è mai successo una cosa simile, può essere perchè non ero più abituato a correre da molto tempo? negli ultimi mesi come attività aerobica facevo solo ciclette non corsa.
volevo sapere se a qualcuno è mai successo una cosa simile, può essere perchè non ero più abituato a correre da molto tempo? negli ultimi mesi come attività aerobica facevo solo ciclette non corsa.
Commenta