ginocchio e b12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

ginocchio e b12

è da un po di tempo che mi fa male il ginocchio destro...non solo ad allenarmi ma anche se devo fare delle scale o altri sforzi sento che mi fa male...se prendessi x un periodo della b12 intramuscolo potrebbe servire a qualcosa?
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

• Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

o magari se avete qualche altro rimedio ditemelo..cmq mi fa male a livello della rotula..nn sotto
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• ettorefff
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 6040
      • 510
      • 430
      • Milano
      • Send PM

fede non saprei
      non è che hai esagerato coi carichi nello squat o magari nell'esecuzione stessa stai con le gambe troppo strette?
      o magari hai caricato troppo nella leg ext?
      sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

Mi associo alla domanda di Ettore... Hai sentito dolore in una sessione per le gambe?

Cmq, riguardo alla tua domanda, non saprei...
        sigpic

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

si diciamo che mi viene quando faccio principalmente lo squat...le gambe le tengo abbastanza larghe...e il leg ext lo faccio abbastanza pesante...forse dovrei calare?

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            si diciamo che mi viene quando faccio principalmente lo squat...le gambe le tengo abbastanza larghe...e il leg ext lo faccio abbastanza pesante...forse dovrei calare?
            Mah... Credo che il leg ext non sia un vero e proprio "costruttore di massa"... Quando hai fatto squat, leg press o affondi pesanti credo che al leg puoi anche fare un movimento più controllato...magari "strizzando" i quad in cima trattenendo la contrazione qualche secondo...
            sigpic

Commenta

• andydufresne
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 784
              • 15
              • 23
              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              è da un po di tempo che mi fa male il ginocchio destro...non solo ad allenarmi ma anche se devo fare delle scale
              anche io ogni tanto ho lo stesso problema che, nel mio caso, è dato sicuramente dalle "gambe ad archetto", ciao

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

la b12 non ti serve a niente, prova con del ghiaccio e con una crema a base di dicoflenac o ibuprofene o se perdura assumere alcuni farmaci antinfiammatori sempre a base dei suddetti principi.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  la b12 non ti serve a niente, prova con del ghiaccio e con una crema a base di dicoflenac o ibuprofene o se perdura assumere alcuni farmaci antinfiammatori sempre a base dei suddetti principi.
                  ok grazie...proverò anke a sentire dal medico

Commenta

• Penna84
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2005
                    • 2053
                    • 85
                    • 49
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    quoto il ghiaccio..mi era venuto il dolore a furia di corsa e squat pesanti e col ghiaccio tutte le sere mi era passato
                    sigpic

Commenta

Working...
                    X