Ke palle sti punti di sutura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEGIONARIVS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 2592
    • 74
    • 26
    • KHAYMUAY
    • Send PM

Ke palle sti punti di sutura

ciao
    durante il mio incontro di muay thai mi si è aperta una ferita sulla tibia e mi hanno messo 7 punti, venerdì li dovrei togliere e mi stanno prudendo molto( vuol dire ke la cicatrice si sta rimarginando)

il problema è ke mi sto annoiando a morte stando seduto e non faccio altro ke mangiare a manetta! ho messo 4 kg in 3 giorni

secondo una volta tolti i punti mi posso allenare o ci sono problemi?
    chiaramente non tirerò calci con la gamba ferita per un po' in modo da far rimarginare bene il tutto

però la noia mi sta uccidendo
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
    ciao
    durante il mio incontro di muay thai mi si è aperta una ferita sulla tibia e mi hanno messo 7 punti, venerdì li dovrei togliere e mi stanno prudendo molto( vuol dire ke la cicatrice si sta rimarginando)

il problema è ke mi sto annoiando a morte stando seduto e non faccio altro ke mangiare a manetta! ho messo 4 kg in 3 giorni

secondo una volta tolti i punti mi posso allenare o ci sono problemi?
    chiaramente non tirerò calci con la gamba ferita per un po' in modo da far rimarginare bene il tutto

però la noia mi sta uccidendo
    le cicatrici si chiudono in pochissimi giorni, ma per raggiungere la massima tenuta ci mettono circa 3 mesi.

Quindi puoi fare quel che ti pare, tenendo conto di quello che ho appena scritto.

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
    X