infiammazione al tendine rotuleo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SAX77
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 4

    infiammazione al tendine rotuleo

    ciao ragazzi,prima di tutto mi scuso con la compagnia per nn essermi collegato fino ad ora ma ho avuto il pc rotto
    ma ora eccomo qui...
    sono stato appena in palestra e per la prima volta dopo 2 anni nn ho accusato piu dolori alla mia spalla e al mio ginocchio
    sono veramente contento perche'stavo quasi per abbandonare gli allenamenti per il continuo fastidio che avevo....
    sapete,all'eta' di 18 anni ho avuto la rottura del legamento crociato e del tendine rotuleo per una partita di calcetto e in seguito a causa di una caduta in moto la rottura della cuffia dei rotatori....
    credetemi ne ho provate di tutte per riprendere gli allenamenti ma senza risultati.....per nn dire poi dei chili di antinfiammatori che ho assunto ma senza risultati.
    molti mi dicevano che sarei stato sempre soggetto ad infiammazioni a questi tessuti molto delicati e difficili da trattare e stavo quasi per abbandonare l'idea di praticare il mio hobby preferito
    ma ora e'storia passata grazie anche a un mio amico che mi ha consigliato un integratore da assumere giornalmente.
    e ora sto veramente bene
    e volevo condividere questa cosa con voi in quanto potete capirmi

    un abbraccio a tutta la comunita'
Working...
X

Debug Information