Togliere le smagliature!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • djsalvo91
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 121
    • 0
    • 0
    • Mercogliano
    • Send PM

Togliere le smagliature!

Ragazzi avendo perso 43 kg ho alcune zone del corpo ricoperte da smagliature che nn sopporto, per favore mi dite come toglierle? creme, cure? ho notato che in alcune parti la pelle essendo ben tirata le ha vanificate però c'è tipo la pancetta, che c'è ancora dove ci sono, e nn le tollero proprio... che faccio?
    L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!

• YADO
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 433
    • 14
    • 0
    • Send PM

Primo complimenti per aver perso 43 kili, gia questo ti dovrebbe rendere cosi felice da non notare nemmeno le smagliature, non so se puo consolarti ma quasi tutti i veri body builder le hanno di solito tra braccio e spalla, comunque tornando al tuo , per me trascurabile, problema se fai un search pochi giorni fa si e parlato tanto di come togliere le cicatrici e mi sembra sia stato dato piu di un rimedio, considerando che le smagliature sono una forma di cicatrice forse troverai qualcosa che fa al caso tuo, auguri
    /SIGPIC]

Commenta

• GS1
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3870
      • 266
      • 232
      • dove il sole arriva dopo le 11am
      • Send PM

vai da un dermatologo serio.
      a un ragazzo che conosco stanno sparendo e lui le aveva prodondissime.
      in pratica è una cura di tipo omeopatico, dico e ripeto cosi mi ha riferito lui, fatta sottocute, direttamente dal dermatologo. ora i particolari non liso. però il risultato è ottimo
      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• djsalvo91
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 121
        • 0
        • 0
        • Mercogliano
        • Send PM

grazie ragazzi, certo che sono contento ormai il mio fisico è diventato proprio di un altra tipologia anche perchè avendo fatto sempre pesi ora è delineato, il problema è che le smagliature ce l'ho sulla pancia e sono molto visibili, sono orrende... ne ho avute praticamente quasi in tutto il corpo ma dimagrendo e rassodando con la massa si sono tirate e quindi si vedono astento, ma la pancetta che c'è ancora ha questo problema... Ho letto il post sulle cicatrici ma nn mi è molto utile, cmq io sto usando una crema che sia chiama rilastil intensive nn sembra malaccia sembra che qualche effetto ci sia stato, cmq io continuo a dimagrire un pò perchè c'è un pò di grasso e se tirandomi meglio nn si tolgono vado da un serio dermatologo... GRAZIE ANCORA!!!
        L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!

Commenta

• sociopatico
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 1190
          • 49
          • 90
          • Send PM

ho idea che per le smagliature piu profonde e piu accentuate il tempo non fa niente...prova a rivolgerti a un dermatologo...e al massimo rivolgiti a un chirurgo plastico...

Commenta

Working...
          X