Ciao a tutti oggi come ogni giorno mi stavo allenando e mi è successa una cosa nuova ;mentre facevo dei curl dopo un po mi son visto il polso era tutto gonfio e ai lati era completamente nero , potreste dirmi se lo sapete il motivo e quanto/cosa ci vuole per far passare questo dolore ?
Mi son fatto male aiuto !
Collapse
X
-
Se c'è versamento (polso nero) è meglio che vai subito da un medico!
Un pò di ghiaccio ti può aiutare...comunque fatti vedere!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSe c'è versamento (polso nero) è meglio che vai subito da un medico!
Un pò di ghiaccio ti può aiutare...comunque fatti vedere!!
Commenta
-
-
E quanto li terrai stretti 'sti guanti!!!
Visto che il dolore rimane penso che qualcosa (di non bello) sia successo!!
Secondo me dovresti star fermo, altrimenti rischi di infortunarti seriamente, una settimana di pausa non sarà una tragedia!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioE quanto li terrai stretti 'sti guanti!!!
Visto che il dolore rimane penso che qualcosa (di non bello) sia successo!!
Secondo me dovresti star fermo, altrimenti rischi di infortunarti seriamente, una settimana di pausa non sarà una tragedia!sigpic
Commenta
-
Commenta