Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
ciste sul polso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma va
è una cagatina da fare in day hospital
prima la fai e prima non ci pensi +sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggioettore ma dopo averla tolta ci vuole un periodo di riposo? Perchè se si fa in day hospital e già dopo un paio di giorni posso allenarmi pesante un pensierino per toglierla lo faccio pure io...ma se devo stare lontano dai pesi non ci penso proprio...almeno finchè non ho fastidio.
a me han dato 5 punti e onestamente almeno 15 gg di stop devi farli
però in compenso puoi allenare le gambe in questo periodo... sarebbe una scusa per farle diventare ancora + grosse
per il petto potresti fare la pectoral machine tenendola con gli avambraccisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodipende da quanto è grande il taglio di incisione per toglierla
a me han dato 5 punti e onestamente almeno 15 gg di stop devi farli
però in compenso puoi allenare le gambe in questo periodo... sarebbe una scusa per farle diventare ancora + grosse
per il petto potresti fare la pectoral machine tenendola con gli avambraccisigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioE' vero...però in passato sono dovuto stare "fermo" con la parte alta del corpo per un mesetto per un problema al braccio...e andavo avanti di cardio, addome e gambe...a parte le gambe che mi davano soddisfazione, ma che non potevo allenare in ogni seduta, mi ero frantumato le scatole...non so stare lontano dai carichi pesanti...in questo periodo poi non posso allenare come meritano le gambe per un dolore che non vuole passare e la cosa non mi piace per niente...figurati a lasciare anche il resto...credo che per adesso me la tengo...deciderò dopo l'estate se toglierla o meno.
ma appena ha iniziato a darmi formicolio l'ho fatto subito
credo che la ciste ingrossandosi andasse a schiacciare qualche vena.. è una palla lo so e ti capisco, vedi tu insomma se non ti da fastidio tienitela
cmq magari falla vedere, se è tipo piena d'acqua potrebbero tirarla con una siringasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiovic io ricordo che non volevo toglierla
ma appena ha iniziato a darmi formicolio l'ho fatto subito
credo che la ciste ingrossandosi andasse a schiacciare qualche vena.. è una palla lo so e ti capisco, vedi tu insomma se non ti da fastidio tienitela
cmq magari falla vedere, se è tipo piena d'acqua potrebbero tirarla con una siringa
Un'altra domanda...ma da quando l'hai tolta non si è più riformata?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioGrazie dei consigli...lo so che il mio è un ragionamento un pò incosciente...credo che seguirò il tu consiglio e appena posso mi faccio dare un'occhiata...tanto chiedere non costa nulla.
Un'altra domanda...ma da quando l'hai tolta non si è più riformata?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiol'ho tolta molti anni fa e non s'è + riformatasigpic
Commenta
-
Commenta