ciste sul polso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    ma va
    è una cagatina da fare in day hospital
    prima la fai e prima non ci pensi +

se vuoi ti faccio accompagnare da joe jilliam
    Lo so, ma ho già avuto una brutta esperienza con l'asportazione di cisti.. sarà che l'altra volta era in un punto piuttosto delicato, però sono rimasta abbastanza impressionata..

Commenta

• Vic
      Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
      • Sep 2008
      • 853
      • 122
      • 128
      • Send PM

ma va
      è una cagatina da fare in day hospital
      prima la fai e prima non ci pensi +
      ettore ma dopo averla tolta ci vuole un periodo di riposo? Perchè se si fa in day hospital e già dopo un paio di giorni posso allenarmi pesante un pensierino per toglierla lo faccio pure io...ma se devo stare lontano dai pesi non ci penso proprio...almeno finchè non ho fastidio.
      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• ettorefff
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 6040
        • 510
        • 430
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
        ettore ma dopo averla tolta ci vuole un periodo di riposo? Perchè se si fa in day hospital e già dopo un paio di giorni posso allenarmi pesante un pensierino per toglierla lo faccio pure io...ma se devo stare lontano dai pesi non ci penso proprio...almeno finchè non ho fastidio.
        dipende da quanto è grande il taglio di incisione per toglierla

a me han dato 5 punti e onestamente almeno 15 gg di stop devi farli

però in compenso puoi allenare le gambe in questo periodo... sarebbe una scusa per farle diventare ancora + grosse

per il petto potresti fare la pectoral machine tenendola con gli avambracci
        sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Vic
          Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
          • Sep 2008
          • 853
          • 122
          • 128
          • Send PM

dipende da quanto è grande il taglio di incisione per toglierla

a me han dato 5 punti e onestamente almeno 15 gg di stop devi farli

però in compenso puoi allenare le gambe in questo periodo... sarebbe una scusa per farle diventare ancora + grosse

per il petto potresti fare la pectoral machine tenendola con gli avambracci
          E' vero...però in passato sono dovuto stare "fermo" con la parte alta del corpo per un mesetto per un problema al braccio...e andavo avanti di cardio, addome e gambe...a parte le gambe che mi davano soddisfazione, ma che non potevo allenare in ogni seduta, mi ero frantumato le scatole...non so stare lontano dai carichi pesanti...in questo periodo poi non posso allenare come meritano le gambe per un dolore che non vuole passare e la cosa non mi piace per niente...figurati a lasciare anche il resto...credo che per adesso me la tengo...deciderò dopo l'estate se toglierla o meno.
          sigpic
          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• ettorefff
            Bodyweb Member
            • Sep 2007
            • 6040
            • 510
            • 430
            • Milano
            • Send PM

E' vero...però in passato sono dovuto stare "fermo" con la parte alta del corpo per un mesetto per un problema al braccio...e andavo avanti di cardio, addome e gambe...a parte le gambe che mi davano soddisfazione, ma che non potevo allenare in ogni seduta, mi ero frantumato le scatole...non so stare lontano dai carichi pesanti...in questo periodo poi non posso allenare come meritano le gambe per un dolore che non vuole passare e la cosa non mi piace per niente...figurati a lasciare anche il resto...credo che per adesso me la tengo...deciderò dopo l'estate se toglierla o meno.
            vic io ricordo che non volevo toglierla
            ma appena ha iniziato a darmi formicolio l'ho fatto subito

credo che la ciste ingrossandosi andasse a schiacciare qualche vena.. è una palla lo so e ti capisco, vedi tu insomma se non ti da fastidio tienitela

cmq magari falla vedere, se è tipo piena d'acqua potrebbero tirarla con una siringa
            sigpic

Commenta

• Vic
              Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
              • Sep 2008
              • 853
              • 122
              • 128
              • Send PM

vic io ricordo che non volevo toglierla
              ma appena ha iniziato a darmi formicolio l'ho fatto subito

credo che la ciste ingrossandosi andasse a schiacciare qualche vena.. è una palla lo so e ti capisco, vedi tu insomma se non ti da fastidio tienitela

cmq magari falla vedere, se è tipo piena d'acqua potrebbero tirarla con una siringa
              Grazie dei consigli...lo so che il mio è un ragionamento un pò incosciente...credo che seguirò il tu consiglio e appena posso mi faccio dare un'occhiata...tanto chiedere non costa nulla.

Un'altra domanda...ma da quando l'hai tolta non si è più riformata?
              sigpic

Commenta

• ettorefff
                Bodyweb Member
                • Sep 2007
                • 6040
                • 510
                • 430
                • Milano
                • Send PM

Grazie dei consigli...lo so che il mio è un ragionamento un pò incosciente...credo che seguirò il tu consiglio e appena posso mi faccio dare un'occhiata...tanto chiedere non costa nulla.

Un'altra domanda...ma da quando l'hai tolta non si è più riformata?
                l'ho tolta molti anni fa e non s'è + riformata
                sigpic

Commenta

• Vic
                  Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                  • Sep 2008
                  • 853
                  • 122
                  • 128
                  • Send PM

l'ho tolta molti anni fa e non s'è + riformata
                  Ah...allora un pensierino più in la forse lo faccio
                  sigpic

Commenta

Working...
                  X