ieri a lavoro mi son accorto di avere un rigonfiamento sul polso, tutti mi han detto che è una ciste, cavolo ma mi è uscita tutta in un colpo, è proprio sul dorso del polso, in pratica se lo piego a 90 gradi è proprio sul vertice dell angolo, di fastidio non me ne da, può dare problemi a livello di tendini o nervi?
ciste sul polso
Collapse
X
-
No, in teoria nessun problema.. mi è venuta anche a me, non sul dorso, bensì sull'interno.. un trauma mentre facevo la panca piana è stata la causa scatenante, ma ad ogni modo mi sono documentata e ho scoperto che spesso è normale, a seguito di sforzi prolungati nel tempo..
Forse potrebbe darti qualche piccolo fastidio ora, ma col tempo non ti dovrebbe creare alcun problema.. tranquillo Se ora trovo qualche link a riguardo te li posto, così puoi dare un'occhiata se corrisponde al tuo casoLast edited by pina colada; 09-04-2009, 23:56:35.
-
-
Guarda..
Cisti del Polso
Come vedi, compaiono sia sul dorso che sull'interno.. sotto al pollice, come nel mio caso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocavolo è proprio dove ce l ho io grazie mille, ora son più tranquillo!
Commenta
-
-
un mio amico l'aveva al pollice, venuta in seguito a una botta ... dopo che l'aveva scoperta, visto che gli faceva male, sembrava quasi riassorbirsi ... poi invece l'ha dovuta, credo, siringare ... però gli hanno detto che potrebbe riformarsi... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioforse tra un paio di week vado a togliere un neo, e gli faccio dare un occhiata... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiook sid, del neo ne avevo parlato un mesetto fa, perchè mi sanguinava, poi ho scoperto che è un angioma, quindi non pericoloso, ma lo voglio far togliere lo stesso pere comodità, cmq verrai prontamente relazionato... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
io l'ho avuta anni fa sul polso nella parte sopra diciamo dove ci sono i peli.
Era un igroma, in sostanza un'infiammazione come il filo del freno nelle biciclette quando si rovina nel serrafilo
l'ho dovuta togliere chirurgicamentesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta