Help ragazzi.
è da sabato mattina che sono alle prese con un VIOLENTISSIMO virus intestinale, accompagnato da qualche linea di febbre.
tutto è iniziato venerdì notte, probabilmente ho preso freddo durante la serata e da sabato mattina ho iniziato a stare male.
Sabato è stato il giorno più brutto, sarò stato al bagno una 20ina di volte, ovviamente con tutte le conseguenze del caso.
ho cercato di rimediare come ho potuto: polese, sali minerali, fermenti lattici.
sabato sera poi ho voluto uscire a tutti i costi.....imodium e via.
ho cercato di non mangiare troppo sporco e domenica mattina, nonostante tutto, le cose parevano andar meglio.
ieri sera poi, aperitivo fuori......non vi dico: ho mangiato un pezzo di pizza e un arancino......a casa il finimondo.
Stamattina poi.....ancora peggio!
Ora...sn già stato dal doctor e mi ha detto che è un virus normalissimo...
mi ha consigliato riposo e dieta povera di grassi.
ovviamente di allenarsi non se ne parla, sia perchè sono debolissimo.......e sia per evitare possibili figuracce.
l'alimentazione non so bene come impostarla, dato che non sono molto ferrato in low fat. pensavo a una cosa del genere:
colazione: 7/8fette biscottate+the
pranzo: 80gr pasta kamut+tonno nat, 1fettina di pollo
spuntino: bresaola, gellette/mela
cena: 200gr pesce azzurro, verdura cotta
-4kg rispetto a sabato.
sembro uno zombie.
è da sabato mattina che sono alle prese con un VIOLENTISSIMO virus intestinale, accompagnato da qualche linea di febbre.
tutto è iniziato venerdì notte, probabilmente ho preso freddo durante la serata e da sabato mattina ho iniziato a stare male.
Sabato è stato il giorno più brutto, sarò stato al bagno una 20ina di volte, ovviamente con tutte le conseguenze del caso.
ho cercato di rimediare come ho potuto: polese, sali minerali, fermenti lattici.
sabato sera poi ho voluto uscire a tutti i costi.....imodium e via.
ho cercato di non mangiare troppo sporco e domenica mattina, nonostante tutto, le cose parevano andar meglio.
ieri sera poi, aperitivo fuori......non vi dico: ho mangiato un pezzo di pizza e un arancino......a casa il finimondo.
Stamattina poi.....ancora peggio!
Ora...sn già stato dal doctor e mi ha detto che è un virus normalissimo...
mi ha consigliato riposo e dieta povera di grassi.
ovviamente di allenarsi non se ne parla, sia perchè sono debolissimo.......e sia per evitare possibili figuracce.
l'alimentazione non so bene come impostarla, dato che non sono molto ferrato in low fat. pensavo a una cosa del genere:
colazione: 7/8fette biscottate+the
pranzo: 80gr pasta kamut+tonno nat, 1fettina di pollo
spuntino: bresaola, gellette/mela
cena: 200gr pesce azzurro, verdura cotta
-4kg rispetto a sabato.
sembro uno zombie.
Commenta