gentalyn e allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black mamba
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 220
    • 1
    • 2
    • Send PM

gentalyn e allenamento

è una domanda forse stupida, ma volevo togliermi il dubbio....siccome io uso giornalmente la crema gentalyn(quella antibiotica) applicandola sulla pelle del viso...è essa da considerare a tutti gli effetti un antibiotico, e quindi un fattore che pregiudica allenamento e crescita muscolare?? grazie
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggio
    è una domanda forse stupida, ma volevo togliermi il dubbio....siccome io uso giornalmente la crema gentalyn(quella antibiotica) applicandola sulla pelle del viso...è essa da considerare a tutti gli effetti un antibiotico, e quindi un fattore che pregiudica allenamento e crescita muscolare?? grazie

No
    a parte il fatto che gli antibiotici NON pregiudicano la crescita muscolare, la gentamicina in crema non penso venga neanche assorbita.

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Black mamba
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 220
      • 1
      • 2
      • Send PM

grazie mille...era semplice curiosità...gli antibiotici non pregiudicano la crescita?però pregiudicano la forza,quindi?

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggio
        grazie mille...era semplice curiosità...gli antibiotici non pregiudicano la crescita?però pregiudicano la forza,quindi?
        sono tutte stronzate, scusa la finezza.
        E' che quando uno prende antibiotici, in genere, e' perche' e' ammalato.
        Ed e' il fatto di essere ammalati che pregiudica la condizione fisica, non gli antibiotici.

Poi se uno sta 3 mesi sotto antibiotici e gli viene la colite da clostridium e' un altro conto, ma qui' stiamo parlando di cure "normali".

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Black mamba
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 220
          • 1
          • 2
          • Send PM

Grazie

Commenta

Working...