è una domanda forse stupida, ma volevo togliermi il dubbio....siccome io uso giornalmente la crema gentalyn(quella antibiotica) applicandola sulla pelle del viso...è essa da considerare a tutti gli effetti un antibiotico, e quindi un fattore che pregiudica allenamento e crescita muscolare?? grazie
gentalyn e allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggioè una domanda forse stupida, ma volevo togliermi il dubbio....siccome io uso giornalmente la crema gentalyn(quella antibiotica) applicandola sulla pelle del viso...è essa da considerare a tutti gli effetti un antibiotico, e quindi un fattore che pregiudica allenamento e crescita muscolare?? grazie
No
a parte il fatto che gli antibiotici NON pregiudicano la crescita muscolare, la gentamicina in crema non penso venga neanche assorbita.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggiograzie mille...era semplice curiosità...gli antibiotici non pregiudicano la crescita?però pregiudicano la forza,quindi?
E' che quando uno prende antibiotici, in genere, e' perche' e' ammalato.
Ed e' il fatto di essere ammalati che pregiudica la condizione fisica, non gli antibiotici.
Poi se uno sta 3 mesi sotto antibiotici e gli viene la colite da clostridium e' un altro conto, ma qui' stiamo parlando di cure "normali".
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta