Antistaminico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Legionario
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1714
    • 179
    • 157
    • Send PM

Antistaminico

Ho appena scoperto di avere una cosa strana, brutta e molto fastidiosa.

Nei periodi primaverili ed estivi il contatto dell'acqua sulla cute mi crea un rilascio di stamina(detto molto semplicemente) che mi porta prurito e arrossamento.

In pratica nn esiste una cura e l'unico modo x nn avere quetso prurito fortissimo(al punto di consumare quasi la pelle) è l'uso dell'antistaminico.

Me ne ha dato uno molto leggero, xchè dice che è inutile usarne uno forte se ho solo quel sintomo.

Il farmaco è il Fristamin ed ogni pillola è di 10mg.

Ora voi sapete se influirà anche sulla forma fisica, sulla prestazione atletica/sessuale e, se siete proprio esperti, quanto cortisone può contenere ogni capsula, considerato il peso di 10mg della pillola?

Il "principio"(credo che si dica così) è la Loratadina.

• Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
    Ho appena scoperto di avere una cosa strana, brutta e molto fastidiosa.

Nei periodi primaverili ed estivi il contatto dell'acqua sulla cute mi crea un rilascio di stamina(detto molto semplicemente) che mi porta prurito e arrossamento.

In pratica nn esiste una cura e l'unico modo x nn avere quetso prurito fortissimo(al punto di consumare quasi la pelle) è l'uso dell'antistaminico.

Me ne ha dato uno molto leggero, xchè dice che è inutile usarne uno forte se ho solo quel sintomo.

Il farmaco è il Fristamin ed ogni pillola è di 10mg.

Ora voi sapete se influirà anche sulla forma fisica, sulla prestazione atletica/sessuale e, se siete proprio esperti, quanto cortisone può contenere ogni capsula, considerato il peso di 10mg della pillola?

Il "principio"(credo che si dica così) è la Loratadina.
    La loratadina NON e' un cortisonico.
    Gli antiistaminici hanno diversi effetti, se si misurano gli ormoni, alcuni pro bb, altri contro.
    In pratica non fanno una cippa in alcun senso, tranne, a volte metterti un po' di sonnolenza, che pero' spesso passa nel giro di qualche gg se li prendi tutti i giorni o comunque molto spesso (anche se magari solo per un periodo).

Eagle

PS - si chiama Istamina, non stamina
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Legionario
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 1714
      • 179
      • 157
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      La loratadina NON e' un cortisonico.
      Gli antiistaminici hanno diversi effetti, se si misurano gli ormoni, alcuni pro bb, altri contro.
      In pratica non fanno una cippa in alcun senso, tranne, a volte metterti un po' di sonnolenza, che pero' spesso passa nel giro di qualche gg se li prendi tutti i giorni o comunque molto spesso (anche se magari solo per un periodo).

Eagle

PS - si chiama Istamina, non stamina

Ottimo, grazie mille, anche x la precisazione finale!

Commenta

Working...
      X