Epatite C e bodybuilding (quli problemi ???)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jarry
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 148
    • 2
    • 1
    • Reggio Nell Emilia, Italy
    • Send PM

Epatite C e bodybuilding (quli problemi ???)

Ciao a tutti, io sono Jarry neo iscritto,mi alleno da tanti anni in modo natural, anche se per tanti anni mi sono allenato senza curarmi troppo di come si allena un culturista.
    vedo però che più passano gli anni e più mi accanisco col voler diventare un vero atleta( invece di mollare ) nonostante ho superato i 45 e ho appunto il fegato messo cosi.
    qualcuno ha notizie da darmi sulle problematiche del fare culturismo con diete adatte e tutto quello che comporta una vita da bodybuiding ed i problemi al fegato ????
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da jarry Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, io sono Jarry neo iscritto,mi alleno da tanti anni in modo natural, anche se per tanti anni mi sono allenato senza curarmi troppo di come si allena un culturista.
    vedo però che più passano gli anni e più mi accanisco col voler diventare un vero atleta( invece di mollare ) nonostante ho superato i 45 e ho appunto il fegato messo cosi.
    qualcuno ha notizie da darmi sulle problematiche del fare culturismo con diete adatte e tutto quello che comporta una vita da bodybuiding ed i problemi al fegato ????
    la "vita da bb" non comporta nessuna problematica al fegato.
    Probabilmente dovrai stare attento in caso di low low carb e altre diete estreme, che possono essere pesanti per un fegato malato (NON per uno sano, prima che qualcuno travisi).

Dipende comunque QUANTO il tuo fegato e' malato, come sono i valori del sangue, cosa ti dice l'epatologo.

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• jarry
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 148
      • 2
      • 1
      • Reggio Nell Emilia, Italy
      • Send PM

Grazie Eagle, il problema che il dottore che mi segue ( come tanti ) non sono amici del nostro mondo, e considerano già soltanto le nostre diete come delle cose da micca normali.
      Mi piacerebbe sentire ll parere di un preparatore che ne sappia davvero, su fino a che punto ci si può spingere con diete ed integratori naturali, e se in casi comsi ci si può spingere o è meglio lasiar perdere.Ti ringrazio ancora della tua disponibilità. ciao

Commenta

Working...
      X