Mal di testa....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ultras
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 1780
    • 57
    • 17
    • Send PM

Mal di testa....

ieri mentre mi allenavo in garage , mi è venuto un mal di testa incredibile , come se non ce la facessi a stare in piedi eppure prima del wo ho mangiato albumi , gallette e noci e per il momento quando ne necessito sto integrando solo con proteine...a cosa è dovuto?
  • laplace
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 7982
    • 960
    • 1,370
    • Send PM

che domande...come si fa a saperlo qui? magari non c'entrava nulla...

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
      ieri mentre mi allenavo in garage , mi è venuto un mal di testa incredibile , come se non ce la facessi a stare in piedi eppure prima del wo ho mangiato albumi , gallette e noci e per il momento quando ne necessito sto integrando solo con proteine...a cosa è dovuto?
      amico caro,
      ci sono mille ed uno motivi per avere mal di testa, se proprio sei interessato a qualche risposta, ALMENO cerca di mettere qualche informazione in piu'.

Magari scrivi se hai qualche malattia particolare, farmaci, se sei in un periodo particolarmente stressante, come ti alleni e come rispondi, precedenti mal di testa simili o non simili, cosa hai fatto prima, quanto e' durato, come e' passato, come stavi dopo e il giorno dopo, etc etc etc etc ...

Altrimenti sembra di parlare con mia figlia di 6 anni (quando ne aveva 4) "papi, male pancina, perche'?"

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Ultras
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 1780
        • 57
        • 17
        • Send PM

ho integrato per qualche periodo con cee + agk , glicerolo e proteine , ora sto integrando solo con proteine
        no , nessuna malattia particolare , sto mal di testa mi è venuto quando mi stavo allenando , poi salito sopra , fatto il post wo , doccia e tutto bene ...

Commenta

Working...
        X