ieri mentre mi allenavo in garage , mi è venuto un mal di testa incredibile , come se non ce la facessi a stare in piedi eppure prima del wo ho mangiato albumi , gallette e noci e per il momento quando ne necessito sto integrando solo con proteine...a cosa è dovuto?
Mal di testa....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioieri mentre mi allenavo in garage , mi è venuto un mal di testa incredibile , come se non ce la facessi a stare in piedi eppure prima del wo ho mangiato albumi , gallette e noci e per il momento quando ne necessito sto integrando solo con proteine...a cosa è dovuto?
ci sono mille ed uno motivi per avere mal di testa, se proprio sei interessato a qualche risposta, ALMENO cerca di mettere qualche informazione in piu'.
Magari scrivi se hai qualche malattia particolare, farmaci, se sei in un periodo particolarmente stressante, come ti alleni e come rispondi, precedenti mal di testa simili o non simili, cosa hai fatto prima, quanto e' durato, come e' passato, come stavi dopo e il giorno dopo, etc etc etc etc ...
Altrimenti sembra di parlare con mia figlia di 6 anni (quando ne aveva 4) "papi, male pancina, perche'?"
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
ho integrato per qualche periodo con cee + agk , glicerolo e proteine , ora sto integrando solo con proteine
no , nessuna malattia particolare , sto mal di testa mi è venuto quando mi stavo allenando , poi salito sopra , fatto il post wo , doccia e tutto bene ...
Commenta
-
Commenta