lievo dolore alla schiena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giorgio87
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 92
    • 0
    • 0
    • Send PM

lievo dolore alla schiena

salve ragazzi !!! presento il mio problema sperando di aver inquadrato la sezione giusta.....

da qui a qualche giorno nel toccare con un dito la zona lombare..precisamente sulla colonna vertebrale... proprio la vertebra... avverto come 1 leggero dolore..... è localizzata proprio nella zona lombare... dolore che avverto solo ed esclusivamente nel toccarlo... se mi piego muovo salto sollevo non avverto nessun tipo di dolore....

adesso io che sono 1 po un fifone vorrei sapere circa se è capitato anche a voi... se avete qualche ipotesi per farmi stare tranquillo !

dimenticavo... non ricordo di aver preso nessun tipo d strappo alla schiena facendo pesi... ho scoperto il dolore x caso.... grazie infinite e attendo risposte ciaooo
  • Giorgio87
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 92
    • 0
    • 0
    • Send PM

nessuna risposta ?? (

in palestra ieri mi è stato detto dall'istruttore che probabilmente è un caso di strappo ai muscoletti paravertebrali.....

Commenta

• Giorgio87
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 92
      • 0
      • 0
      • Send PM

aggiungo 1 altro dettaglio.....

ieri in palestra dopo 1 bello stretching il dolore era come sparito ......

questa mattina mi sveglio... ed eccolo ancora

Commenta

• Giorgio87
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 92
        • 0
        • 0
        • Send PM

grazie per gli aiutiiiiiii senza di voi sarei di sicuro morto :P :P

allora problema risolto... a chi capita 1 cosa analoga : molto molto stretching a me ha salvato quello.... poi ho messo qualche po di voltaren ma non mi ha fatto nulla.. molto stretching ciaoo

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

si vede che nessuno ha niente da dire su questo specifico tuo problema.
          Sembra comunque che sia passato, quindi tutto e' bene quel che finisce bene.

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Giorgio87
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 92
            • 0
            • 0
            • Send PM

a si si meglio cosììì buoni allenamenti ragazzi hehe

Commenta

Working...