Ciao ragazzi.... come ricordo degli infausti anni infantili (fisicamente parlando) mi sono rimaste le smaliature... Da bambino ero sovrappeso e poi si sa,con l'adolescenza e le donne,ci si guarda allo specchio e si decide di sistemare il fisico..Probabilmente sono dimagrito troppo in fretta chissà,so solo che ora ho questi maledetti segni sotto le ascelle e sui glutei...Esistono dei rimedi? e per quanto riguarda la prevenzione?
maledette smaliature
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
maledette smaliature
Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. HenleyTag: Nessuno
-
se sono vecchie ahimè te le devi tenere...
io anche ne ho un pò sull'esterno dell'anca...
ma me le tengo...
per non farne venire altre l'importante è tenere la pelle idratata..
e ci sono anche prodotti buoni che possono sistemartele.. solo se non sono vecchie,
quando sono di colore come la pelle fai ancora in tempo.. se si schiariscono troppo è tardi
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Quali sarebbero sti prodotti?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
io ne ho una rossa vicino al bicipite, come potrei farla sparire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggioio ne ho una rossa vicino al bicipite, come potrei farla sparire?
se è rossa sei ancora in tempo a farla sparire, son quelle bianche ad essere irrecuperabili...
per farla sparire ci sono appunto delle creme apposite, però non so farti nessun nome, sorry; in ogni caso appunto dovresti tenerla ben idratata (come già dice moideck).
Commenta
-
-
come pomata usa...
rilastil in farmacia....oppure ne faceva una apposita buona, la stessa ditta della iodex...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
Commenta