salve a tutti.....sto facendo un ciclo di forza.....lunedì ho fatto un 2x2 col vecchio massimale di squat...ci sono riuscito abbastanza facilmente....non ho sentito nessuna sensazione di stranezza...dopo aver finito l allenamento mi sentivo a posto....anche il giorno dopo tutto ok....mercoledì appena mi sono svegliato che mi stavo alzando dal letto mi sono accorto di avere una specie di "striscietta" (non un bozzo) dura ..larga pochi millimetri......in basso sulla destra nell intersezione sulla gamba... vicino agli organi genitali.......ho subito pensato a un ernia visto che in famiglia ne soffriva mio nonno,mio zio e il fratello di mio nonno...allora ho fatto una ricerca in internet...e ho scoperto che in quel punto escono le ernie femorali....ma a me non mi fa male e non dà nessun fastido....secondo voi è ernia?o puo essere qualche contrattura? o cosa ne so io so che l ernia è un bozzo e fa malissimo.....a me ivece non fa per niente male....mi era uscita anche un altra volta da piccolo una cosa del genere...però mi era passata....poi questa cosa che ho ora neanche si vede...la sento solo se tocco...però ho il dubbio visto che qualche mese fa facendo un massimale di stacco mi sono sentito bruciare proprio in quella zona,,,sono andato dal dottore e mi ha detto che non era niente di grave....solo un minuscolo sfilacciamento dell addome...allora mi sono riposato una settimana e dopo ho ripreso ad allenarmi senza alcun problema....domani ho intenzione di andare dal dottore...e spero che sappia dirmi qualcosa perchè non ho voglia di perdere tempo...mi devo allenare....
ps:negli esercizi come stacco e squat ho sempre usato la cintura...e non l ho mai stretta eccessivamente...
ps:negli esercizi come stacco e squat ho sempre usato la cintura...e non l ho mai stretta eccessivamente...
Commenta