il mio ragazzo fa palestra da 5 anni a io da 9, ma non ho mai usato integratori perchè sono diabetica e ho disfunzioni renali. da oggi ho iniziato ad usare la carnitina in modo freelance..ne ho preso 1g e ho avuto un calo di zuccheri. qualcuno sa dirmi se ha conoscenze a riguardo, su uso o dosi, vorrei saperne di più ma non ho nemmeno idea di che domande fare..grazie a chi vorrà consigliarmi
acetil carnitina x donna..è possibile?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sidia78 Visualizza Messaggioil mio ragazzo fa palestra da 5 anni a io da 9, ma non ho mai usato integratori perchè sono diabetica e ho disfunzioni renali. da oggi ho iniziato ad usare la carnitina in modo freelance..ne ho preso 1g e ho avuto un calo di zuccheri. qualcuno sa dirmi se ha conoscenze a riguardo, su uso o dosi, vorrei saperne di più ma non ho nemmeno idea di che domande fare..grazie a chi vorrà consigliarmisigpic
-
-
Originariamente Scritto da sidia78 Visualizza Messaggioil mio ragazzo fa palestra da 5 anni a io da 9, ma non ho mai usato integratori perchè sono diabetica e ho disfunzioni renali. da oggi ho iniziato ad usare la carnitina in modo freelance..ne ho preso 1g e ho avuto un calo di zuccheri. qualcuno sa dirmi se ha conoscenze a riguardo, su uso o dosi, vorrei saperne di più ma non ho nemmeno idea di che domande fare..grazie a chi vorrà consigliarmi
Commenta
-
Commenta