acetil carnitina x donna..è possibile?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sidia78
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 1
    • 0
    • 0
    • FVG
    • Send PM

acetil carnitina x donna..è possibile?

il mio ragazzo fa palestra da 5 anni a io da 9, ma non ho mai usato integratori perchè sono diabetica e ho disfunzioni renali. da oggi ho iniziato ad usare la carnitina in modo freelance..ne ho preso 1g e ho avuto un calo di zuccheri. qualcuno sa dirmi se ha conoscenze a riguardo, su uso o dosi, vorrei saperne di più ma non ho nemmeno idea di che domande fare..grazie a chi vorrà consigliarmi
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da sidia78 Visualizza Messaggio
    il mio ragazzo fa palestra da 5 anni a io da 9, ma non ho mai usato integratori perchè sono diabetica e ho disfunzioni renali. da oggi ho iniziato ad usare la carnitina in modo freelance..ne ho preso 1g e ho avuto un calo di zuccheri. qualcuno sa dirmi se ha conoscenze a riguardo, su uso o dosi, vorrei saperne di più ma non ho nemmeno idea di che domande fare..grazie a chi vorrà consigliarmi
    Che strano non vedo come la carnitina possa influire sul calo di zuccheri che hai avuto
    sigpic

Commenta

• richard
      scientific mode
      • May 2006
      • 19924
      • 381
      • 414
      • Send PM

Originariamente Scritto da sidia78 Visualizza Messaggio
      Se hai problemi renali e sei diabetica il miglior consiglio che ti si può dare è discutere con un medico sull'opportunità di integrare o meno. In questi casi parlarne in un forum online non è la cosa più saggia da fare.

Commenta

Working...
      X