Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Durata tendinite spalla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Durata tendinite spalla

    Salve a tutti,qualcuno di voi ha gia' sofferto d un infiammazione alla cuffia dei rotatori?io purtroppo ne soffro da circa tre mesi, sn stato dall'ortopedico,e dopo avermi fatto fare dei test(movimenti) e una radiografia mi ha detto che si tratta di un infiammazione tendinea alla spalla,anche se il dolore mi si irradia su tutto il tricipite,cmq dopo aver fatto 10gg di cura antinfiammatoria 10 sedute di fisio il dolore e' calmato, ma nn passato, adesso dopo tre mesi, volevo riprendere ad allenare la parte superiore, ma appena provo a fare croci o spinte x pettorali accuso dolore
    E' normale?il medico mi ha detto che sicuramente e' un infiammazione che si e'cronicizzata ma tre mesi nn sn tanti?

    "VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA"

    http://www.domenicoaveni.4000.it/

    #2
    Se quando ti sono comparsi i primi sintomi ti sei continuato ad allenare senza dargli troppo peso c'è il rischio che te la porti dietro per molto tempo... Spero tuttavia che si risolva in tempi rapidi...

    Ti dico: ai tempi di tennis agonistico, un ginocchio mi ha fatto male per 1anno e mezzo...Un polso 2-3 anni (credevo che mi avrebbe accompagnato per sempre...alla fine per fortuna si è risolto)..
    Dopo queste brutte exp. se mi sono comparsi "doloretti" ad altre articolazioni, sono sempre stato a riposo e si risolvevano con 10gg di riposo e ghiaccio + pomate antiinfiammtorie...
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mimo84 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti,qualcuno di voi ha gia' sofferto d un infiammazione alla cuffia dei rotatori?io purtroppo ne soffro da circa tre mesi, sn stato dall'ortopedico,e dopo avermi fatto fare dei test(movimenti) e una radiografia mi ha detto che si tratta di un infiammazione tendinea alla spalla,anche se il dolore mi si irradia su tutto il tricipite,cmq dopo aver fatto 10gg di cura antinfiammatoria 10 sedute di fisio il dolore e' calmato, ma nn passato, adesso dopo tre mesi, volevo riprendere ad allenare la parte superiore, ma appena provo a fare croci o spinte x pettorali accuso dolore
      E' normale?il medico mi ha detto che sicuramente e' un infiammazione che si e'cronicizzata ma tre mesi nn sn tanti?
      puo' durare tantissimo, anche tutta la vita.
      devi trovare il MOTIVO per cui ti e' venuta e curare quello, cosi ti passera' rapidamente e per sempre.

      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #4
        purtroppo ho continuato ad allenarmi x circa 4 mesi con un dolore nn fortissimo...adesso pero' nn posso propio allenarmi, spero che cn qualche infiltrazione si risolvi

        "VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA"

        http://www.domenicoaveni.4000.it/

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎