If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
magari stai somatizzando un pò di stress accumulato....questo naturalmente nn esclude una causa organica quindi magari prova a rilassarti x un paio di giorni se i sintomi nn passano un controllo dall otorino mi sembra sia necessario
puo' darsi, come dicevo sopra... ma non mi era mai capitata questa sensazione
strana...
l'unica cosa che posso fare ora,come dici, è attendere.... grazie
non me ne intendo, ma non potrebbe anche essere qualcosa del tipo cervicale o similare? come anche suggeriva rayban , magari uno stiramento muscolare (oltre al possibile stress )
ci sono anche casi di cefalea oculo-visiva
BLOOD, riguardati
non so cosa sia... è la prima volta che mi capita...
Mi pare che lacervicale sia legata agli sbalzi di temperatura ...
non so....ci sono molte cose da considerare... faro' passare una settimana... Grazie Sidd!!
io lo so cos'hai ... ... ...
e poi stai diventando troppo grosso
forse ti basta un po' di riposo e tranquillità ... lo spero per te
Il riposo non fa per me...diciamo che riposo solo di notte (forse nemmeno)... non riesco a mandare giù l'idea di immobilizzarmi in un letto quando poi sò che quel tempo potrei utilizzarlo per fare qualcosa di "produttivo" ....
stamane ho fatto 35 km di traffico costante in macchina... poi altri casini....e...col fatto dell'imbambolamento che mi è venuto...ora sembra di stare con la testa su marte
comunque oggi è riposo per quanto riguarda l'allenamento... ma.. per me riposo vuol dire 40 minuti di "addominali" ...quindi... in un certo senso sto sempre in attività....
molto probabilmente, cio' che ci distingue dagli altri,è anche il fatto che noi non consideriamo come fatica l'allenamento.... perchè siamo abituati, lo abbiamo nel sangue.. ormai è come bere o mangiare...
immagina un comune impiegato che dall'oggi al domani si mette a fare 4 serie di rematore a T.... ti dirà che fare il muratore è la stessa cosa.... alzare il tufo dal suolo provoca quasi gli stessi dolori....
con questo voglio dirti che noi non ci rendiamo conto....ma oltre alle fatiche che inevitabilmente si presentano nella vita di tutti i giorni abbiamo delle aggiunte esterne
ed io mi rendo conto di questo...non sono totalmente appannato ma... non posso farne a meno... il BB è anche sacrificio e saperlo sopportare....
se volessi riposarmi dovrei sacrificare l'allenamento... perchè la mattina è tutta occupata... ma questo non accadrà mai...lo sai come la penso
non so se possa esserti d'aiuto. Io ho avuto per un periodo una sensazione di "giramento" e "instabilità" mentre mi sdraiavo (anche sulla panca per addominali) e anche nel camminare mi sembrava di "essere fra le nuvole". Ho risolto tranquillamente facendo passare un pò di tempo, facendo stretching al collo e rilassandomi un pò..è probabile che tu abbia i muscoli del collo "contratti" a causa degli allenamenti o di un pò di stress..Comunque non ho detto niente di nuovo, era solo per riferire un'esperienza personale(ps: se il problema persiste consultare un medico)
non so se possa esserti d'aiuto. Io ho avuto per un periodo una sensazione di "giramento" e "instabilità" mentre mi sdraiavo (anche sulla panca per addominali) e anche nel camminare mi sembrava di "essere fra le nuvole". Ho risolto tranquillamente facendo passare un pò di tempo, facendo stretching al collo e rilassandomi un pò..è probabile che tu abbia i muscoli del collo "contratti" a causa degli allenamenti o di un pò di stress..Comunque non ho detto niente di nuovo, era solo per riferire un'esperienza personale(ps: se il problema persiste consultare un medico)
Vabbè ora ho i trapezi dolenti perchè li ho allenati 2 giorni fa... ma si tratta di routine... per questo ho escluso come probabile causa l'allenamento....
Potrebbe essere semplicemente un deposito di calcio dentro l'orecchio,è una cosa molto comune quanto fastidiosa,per risolverla basta che vai da un otorino e con dei movimenti specifici del capo che ti farà fare lo sposterai e ti passerà tutto...
"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
Potrebbe essere semplicemente un deposito di calcio dentro l'orecchio,è una cosa molto comune quanto fastidiosa,per risolverla basta che vai da un otorino e con dei movimenti specifici del capo che ti farà fare lo sposterai e ti passerà tutto...
Amico è successa la stessa cosa anche a me tempo fa, ma non era nulla di preoccupante. Ormai a 30 anni conosco abbastanza bene i segnali che il mio corpo mi manda quando c'è qualcosa che non va.
Nel mio caso gli sbalzi termici (ed eccesso di freddo umido preso durante le uscite serali), la cervicale, il poco riposo e una marea di stress mi stavano per devastare...
Mi è durata più di una settimana questa cosa, ma ogni tanto, in periodi particolarmente neri, ricapita.
Amico è successa la stessa cosa anche a me tempo fa, ma non era nulla di preoccupante. Ormai a 30 anni conosco abbastanza bene i segnali che il mio corpo mi manda quando c'è qualcosa che non va.
Nel mio caso gli sbalzi termici (ed eccesso di freddo umido preso durante le uscite serali), la cervicale, il poco riposo e una marea di stress mi stavano per devastare...
Mi è durata più di una settimana questa cosa, ma ogni tanto, in periodi particolarmente neri, ricapita.
Rimettiti presto bro
forse era simile al mio caso...dato che escludo problemi alle orecchie...
meno male che si è arrestato dopo una settimana... spero che duri poco anche a me.. ma ,come dicevo sopra, terro' sotto controllo la situazione...
adesso pero' ho preso la decisione di fare una gabbia per lo squat... indipendentemente da come andranno le cose... sta cosa mi serve....
vorrei evitare i medici per ora... se pero' il problema diventa più grave non avro' scelta...
Ti capisco.. però una consulenza non è mai male.
Occhio a non fare l'errore inverso, aspettare troppo e poi dover obbiligatoriamente ricorrere a farmaci.
Nel mio caso un familiare, per problemi alla cervicale con capogiri, stordimento e 'svenimenti', si è ritrovato una bella prescrizione di 3 farmaci (differenti) da assumere per 14 giorni. Non scherzo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta