Contrattura al quadricipite femorale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ador
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 161
    • 51
    • 0
    • Send PM

Contrattura al quadricipite femorale

Stavo seguendo una lezione pratica di rugby e facendo uno scatto ho sentito un dolore atroce al quadricipite...!
    Dopo 2 giorni di ghiaccio e anti infiammatorio, ho fatto l'ecografia...C'è una contrattura ben evidente.
    Ora sto prendendo un mio rilassante...che altro dovrei fare secondo voi?

Secondo voi dovrei smettere con la palestra?o potrei continuare senza utilizzare le gambe, allenando solo la parte superiore del corpo?
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

cosa ha detto il medico?

Commenta

• charlie_one
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 3808
      • 256
      • 392
      • Send PM

se si tratta di una contrattura il modo migliore e piu celere sono i massaggi!!!

ghiaccio e massaggi
      -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• Ador
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 161
        • 51
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        cosa ha detto il medico?

L'ortopedico in ospedale mi ha detto di mettere per 4 giorni il ghiaccio, di prendere per 7 giorni un anti infiammatorio e di restare a riposo per 15 giorni.
        E mi ha detto di fare una ecogragia.

Il medico che mi ha fatto l'ecografia (amico di famiglia) mi ha detto che le fibre muscolari coinvolte sono notevoli...miha detto che mi è andata bene...e mi ha prescritto anche un miolitico da prendere per 7giorni.

Commenta

• Ador
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 161
          • 51
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
          se si tratta di una contrattura il modo migliore e piu celere sono i massaggi!!!

ghiaccio e massaggi

Il ghiaccio me lo ha sconsigliato dopo aver fatto l'ecografia...perchè non c'è edema...!

Commenta

• Ador
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2007
            • 161
            • 51
            • 0
            • Send PM

Mi hanno consigliato di fare , dopo 15giorni, stretching passivo...!
            Io in realtà stavo pensando di farlo cmq da solo... in modo da poter regolarmi fino dove arrivare... in modo da poter regolarmi meglio in base al dolore...voi che ne pensate???

Commenta

Working...
            X