contro gli spasmi intestinali e diarrea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

contro gli spasmi intestinali e diarrea

io ora uso il dissenten...avete qualche altro consiglio x medicinali ancora migliori? sopratutto x calmare gli spasmi dolorosi...
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

• bumbum
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 160
    • 4
    • 2
    • Padova
    • Send PM

io ho appena curato l'influenza intestinale proprio col dissenten!...me l'ha prescritto il medico, ma mi ha detto di andarci piano con quelllo perchè puoi ottenere anke l'effetto opposto poi!
    Cmq ho preso fermenti lattici a gogo....si chiamano zir fos e qualche dissenten solo all'esigenza

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

di dissenten ho finito nn so quante scatole è molto efficace è vero...dell imodium che mi dite?
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• bumbum
        Bodyweb Advanced
        • May 2005
        • 160
        • 4
        • 2
        • Padova
        • Send PM

io il dissenten l'ho preso solo 2 volte....subito dopo aver avuto scariche liquide....mi ha fermato il problema, che cmq stavo già trattanto con zir fos.....in 1 settimana ero come nuovo!

P.S. x federico86: visto che non posso mandari messaggi in privato, hai msn?...se si mi dai il tuo contatto?...oppure prendi il mio e mi contatti?...xchè io parto da una situazione simile alla tua pesavo 56 kg il 1° dicembre e ora sono a 64,5kg....dopo 1 mese e mezzo circa di palestra....e mi farebbe piacere riceverte dei consigli da te!
        Last edited by bumbum; 22-03-2009, 13:11:08.

Commenta

Working...
        X