mi hanno ammazzato per 2 mesi e mezzo di cortisone..non mi allenavo e mangiavo da cani..non ho notato tutto sto cambiamento nella muscolatura..ero solo piu' gonfio (nemmeno tanto) e rosso, come se fossi abbronzato..appetito alle stelle e carico di energia (che non potevo sfogare), sonno leggermente disturbato..forse con trattamenti piu' duraturi si nota il catabolismo boh..di certo con me non ci son andati leggeri con le dosi pero'..
cortisone e BB...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiomi hanno ammazzato per 2 mesi e mezzo di cortisone..non mi allenavo e mangiavo da cani..non ho notato tutto sto cambiamento nella muscolatura..ero solo piu' gonfio (nemmeno tanto) e rosso, come se fossi abbronzato..appetito alle stelle e carico di energia (che non potevo sfogare), sonno leggermente disturbato..forse con trattamenti piu' duraturi si nota il catabolismo boh..di certo con me non ci son andati leggeri con le dosi pero'..
Gonfiore=ritenzione idrica
Appetito=stimolo dell'NPY (Segnale anoressigeno centrale)
Energia=uno dei compiti del cortisolo è reclutare energia da ogni fonte (glicogeno, grassi ma anche proteine)
Sonno=azione ancora alivello centrale
Non tutti rispondiamo allo stesso modo purtroppo (o per fortuna?)Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta